Abbigliamento per bambini, neonati e ragazzi 0-16 anni

Oggi ho fatto shopping per First sul sito Mirtilla, un negozio on line dove si può acquistare abbigliamento per bambini, neonati e ragazzi 0-16 anni, purtroppo i bambini hanno questo “vizio” di crescere all’improvviso O_o e quindi bisogna rifornire spesso il loro armadio.

Poco male, posso riciclare tutti i pantaloni che sono diventati improvvisamente corti per Second e fare un po’ di acquisti per First.

Per prima cosa sono andata a fare un rapido check nel suo armadio per vedere cosa gli andava ancora e di cosa aveva realmente bisogno. Ho visto che come pantaloni ha tutto color jeans o blue, mi è venuta voglia di osare un po’ così ho scelto questo pantalone che vedete in foto. Lo so’ che i colori chiari si sporcano in fretta ma devo dire che first è un bimbo abbastanza attento e poi lo stesso la sera glieli metto a lavare, quindi tanto vale che scelgo un colore che mi piace e non che sia solamente “comodo” per me.

Se avessi una bambina la vestirei così come nella foto, non è bellissimo questo completo? Con i leggins sotto sono anche molto pratici, che non vogliamo certo solo perché sono bambine che stiano scomode! I prezzi sono ottimi e la qualità anche sono molto soddisfatta del mio acquisto e sono certa che ne farò altri, ci sono prodotti a prezzi scontati e già qualche assaggio per la prossima primavera-estate.

Lascia un commento

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.