Festa di compleanno Frozen

Noi siamo andati al cinema a vedere Frozen e nonostante i child sono maschietti si sono divertiti un mondo il loro personaggio preferito era ovviamente Olaf l’omino di neve 🙂
ho letto in giro che le bambine stanno chiedendo il costume di carnevale di Frozen e probabilmente adorerebbero una: Festa di compleanno Frozen.

Così sono andata su Pinterest a cercare un po di idee per voi.

Come queste decorazioni di fiocchi di neve, che sono così belle che sarebbe  un peccato buttarle, e poi potrebbero essere riciclate per una festa a tema inverno.

Gli immancabili cup cake, questi sono con le ostie dei personaggi, la ricetta per prepararli potete trovarla qui.

E la torta? Basta mettere tanta panna, acquistare i personaggi o se siete bravi farli di pasta di zucchero e mettere i cristalli di ghiaccio e il gioco è fatto.

La mia amica Bruna invece ha fatto una torta a forma di castello, e una torre di cupcake! Guardate che brava…

 

Come lavoretto sarebbe carino preparare il proprio pupazzo di neve,s e siete così fortunati da vere la neve fuori casa potete farlo dal vivo, altrimenti esistono dei barattoli con cui si fa’ la neve sintetica basta aggiungere dell’acqua ed è carino da preparare, magari potreste pensare anche di farlo come favor per la fine della festa.

Festa di compleanno Frozen

Oppure se vi piacciono i Marshmallows potreste farlo infilzandone tre (rigorosamente bianchi) in uno stecchino e decorare con il pennarello nero.

Qui potete vedere il trailer del film se ve lo siete perso.

che ne dite di regalare un bel libro alla festeggiata? Buon compleanno!

Lascia un commento

14 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.