Blog Family

L’amore è servito

L’amore è servito è il nuovo libro di Guido Bagatta.

Sinceramente? Non mi ha fatto impazzire, non so nemmeno dire perché…forse troppo dal punto di vista maschile magari piacerebbe da leggere agli uomini.

La trama:

Ci sono posti in cui, di notte, tutto appare diverso. Come il supermercato aperto ventiquattr’ore su ventiquattro dove Andrea, quarant’anni e un matrimonio fallito alle spalle, passa quasi ogni sera, rincasando tardi dal lavoro al giornale, per rimediare una busta di farro pronto. Perché Andrea in cucina è un vero disastro: già, non basta essere affascinanti e somigliare a un famoso chef della tv per essere dei maghi ai fornelli… Tra le corsie del supermercato è facile fare nuovi incontri, basta qualche parola per far scattare la complicità, ritrovarsi con un invito inaspettato e, magari, un piacevole dopo cena: c’è la giovane e affascinante studentessa con il complesso di Edipo, l’escort di lusso in vena di chiacchiere o la quarantenne separata che tenta di rifarsi una famiglia. E poi c’è Sophie, la ragazza sfuggente e misteriosa che lavora alle casse automatiche, e che sembra solo un’amica e una confidente fidata… La vita di Andrea è però sul punto di cambiare: la Direttora del giornale gli ha affidato una rubrica per cuori solitari e, tra consigli e risposte brillanti che regala ai lettori, anche lui forse inizia a capire qualcosa di se stesso. Non sarà che sotto quell’immagine di seduttore incorreggibile si nasconde un inguaribile romantico che vuole tornare a credere nell’amore?


7 commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.