NUOVO SITO DI VENDITA ONLINE: DISNEYSTORE.IT

The Walt Disney Company Italia ha lanciato il sito di e-commerce www.disneystore.it. In aggiunta ai Disney Store presenti sul territorio, Disneystore.it porta per la prima volta la magia Disney direttamente nelle case di tutti gli italiani.

Ovviamente io non potevo farmi mancare l’occasione, adoro i Disney store che purtroppo da me non c’è, ho acquistato una palla di neve per un amichetta di mio figlio troppo carina 😀

Il sito web offre più di 1.500 prodotti esclusivi, tra giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, libri, videogiochi e film in versione DVD e Blu-Ray disc.

Gli utenti che visiteranno il sito disneystore.it avranno accesso 24 ore su 24 ad una vastissima gamma di prodotti, 9 su 10 dei quali in vendita esclusiva Disney Store. Ad essi si aggiunge l’opportunità di personalizzare i prodotti con il proprio nome o con un messaggio personale, per rendere ogni regalo unico e speciale. Tutti i personaggi Disney più amati sono protagonisti del grande assortimento merceologico del sito, che comprende anche prodotti disponibili esclusivamente online, o collezionabili come ad esempio, a partire dai primi mesi del 2014, il merchandise del parco di divertimenti Disneyland Paris. Disponibile anche un ampio catalogo di titoli Disney in DVD e Blu-Ray disc, tra cui l’attesissimo Monsters University in uscita a dicembre.

L’avvicinarsi del Natale sarà l’occasione per far scoprire ai nostri ospiti la grande offerta di proposte esclusive disneystore.it, regali per qualsiasi occasione o ricorrenza che non si possono trovare da nessun’altra parte in Italia, consegnati direttamente a casa!

Questo importante lancio verrà festeggiato online con una serie di attività fra cui diverse promozioni e l’ormai tradizionale campagna di Natale con il concorso della lista dei desideri e l’iniziativa charity “Entra nella magia”.

 

Lascia un commento

diciassette − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.