Acquistare i regali di natale on-line

Quest’anno come da un po di anni a questa parte, gli acquisti di Natale li farò on-line: niente stress del… dove parcheggio? Dove vado? Che compro? E soprattutto niente pressione.

Non so se per voi è lo stesso ma io sono un a persona che si fa convincere, ho difficoltà a dire di no, penso che la commessa che è nel negozio è sicuramente più competente di me.

Il risultato è che spesso e volentieri mi porto a casa cose di cui non sono davvero convinta.

Invece con il web ho tutto il tempo di pensarci su, di comparare i prezzi, di decidere quando e cosa acquistare con calma e me lo portano fino a casa! Non c’è niente da fare sono certa che non tornerò più indietro.

Sono partita dalle persone più importanti: la mia famiglia 🙂

Su Amazon ho acquistato tutto un set della ditta SES Creative per tagliare per First e una scatola di razzi per i palloncini per Second.

Per me un cavalletto per la mia nuova macchina fotografica, e per Superdaddy una telo per coprire la sua nuova moto.

Una volta tra di noi non ci facevamo regali, mi sembrava un di più, se desideriamo qualcosa e ce la possiamo permettere ce la compariamo.

Invece da quando i miei figli  sono cresciuti siamo “costretti” altrimenti ci rimangono male che Babbo Natale a noi non ci ha fatto un regalo.

Adesso mi mancano tutti i parenti, così mi sono rimessa alla ricerca, vorrei acquistare qualche capo di abbigliamento sfizioso per i miei nipoti, tipo: cappelli, sciarpe, sul sito shopalike ho visto dei paraorecchi di peluche rosa shocking per la principessa di casa fantastici!

La piattaforma di shopalike.it funziona come un centro commerciale virtuale dove gli utenti possono cercare, trovare e confrontare prezzi e articoli provenienti da centinaia di negozi diversi raccolti per categorie.

Il sito ospita, oltre alla parte dedicata ai bambini, tantissime categorie di prodotto: abbigliamento, calzature, arredo casa, bellezza, giardinaggio e articoli per animali. C’è talmente tanta scelta che non ho ancora deciso cosa prendere O_o, solo ad un acquisto non ho saputo resistere, questa tutina effetto peluche per il figlio di una mia amica che dovrà nascere tra poco. Anche ai Child li mettevo sempre con i cappellini da orsetto e mi facevano morire, erano davvero troppo dolci.

Lascia un commento

9 + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.