Blog Family

Planes

Venerdì scorso siamo andati a vedere Planes (la prima volta in un multisala per i Child) La grafica è molto simile a quella di Cars d’altronde sono le stesse persone che l’anno prodotta. c’è sempre il tema della velocità e della gara, ma mentre Saetta McQueen almeno all’inizio del film era un po “fissata”. Il protagonista di Planes è molto semplice ha solo un grande sogno da realizzare…che dite ci riuscirà?

La trama:

Dusty è un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Si rivolge così all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

 

Articoli Correlati


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.