G come giocare

Il 22/23/24 novembre sapete dove mi piacerebbe stare? A Milano! Volete sapere perché? Semplice c’è la sesta edizione di G! come Giocare, a Fieramilanocity.

G! come Giocare è la manifestazione che realizza il sogno dei più giovani: giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi, dai grandi classici fino alle ultime novità.

Per la sesta edizione Assogiocattoli sta approntando un calendario ricco di eventi e novità, che non mancheranno di attirare in fiera migliaia di famiglie per trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento ma anche della sicurezza e della qualità!

 

Migliaia di metri quadrati a disposizione di tutta la famiglia per scoprire le novità del Natale e scegliere il gioco giusto sotto il segno della qualità e della sicurezza!

Si comincia con le nuove aree dedicate al gioco in scatola e al modellismo, dedicate principalmente ai “più grandi”, fino ad arrivare alla possibilità di acquistare i giocattoli in fiera approfittando degli sconti ottenibili esibendo il biglietto d’ingresso.

 

Torneranno in grande stile le aree didattiche dedicate ai libri (in cui i bimbi, in compagnia degli insegnanti e dei genitori, potranno leggere immergendosi in mondi fantastici), all’alimentazione (con laboratori di Mangiando si impara, dove si imparano i segreti della cucina ma anche del mangiar sano), all’educazione civica (l’amatissima pista con macchinine elettriche gestita dalla Polizia Locale di Milano che insegna ai più piccoli come ci si deve comportare per strada imparando a leggere i segnali stradali) e soprattutto La Casa per Giocare (uno spazio interamente dedicato ad appuntamenti, laboratori, momenti di comunicazione da parte di aziende e numerose attività ludiche).

 

La giornata di apertura, venerdì 22 novembre, sarà dedicata anche alle scuole con ingresso gratuito per insegnanti e alunni.

 

Per agevolare i visitatori saranno attivi, gratuitamente, un servizio di noleggio passeggini, come anche un’area per il parcheggio del proprio, nonché aree di servizio quali fasciatoi e allattamento.

 

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla manifestazione sono disponibili sul sito, il portale dell’evento dedicato al mondo del gioco, dell’infanzia e dell’adolescenza. Disponibile e sempre aggiornata anche la pagina Facebook .

 

Info: 02/39210458 – www.gcomegiocare.it

Ingressi: intero per ogni adulto 9 euro, ridotto con iscrizione alla newsletter 5 euro

Ogni bambino fino a 14 anni paga 1 euro – Gratis per i bambini sotto i 2 anni

 

Lascia un commento

3 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.