I Pokémon

I Pokémon sono un cartone animato che impazza da anni, ho trovato dei siti per fare una festa di compleanno a tema.

Qui troverete varie proposte di torte con tutti i personaggi.

Su questo sito un biglietto d’invito alla festa da stampare gratuitamente.

Qui invece troverete tutto l’occorrente per decorare la casa e il tavolo con il buffet.

Se siete stai invitati ad una festa tema Pokémon significa che il festeggiato è un appassionato, se siete alla ricerca di un regalo appropriato vi consiglio di acquistare: I nuovi Pokémon X e Pokémon Y, i due titoli saranno disponibili sia per la famiglia di console Nintendo 3DS che per la nuovissima Nintendo 2DS.

Dove si svolgono i nuovi giochi?

Quando il 12 ottobre i fan partiranno per una nuova ed emozionante avventura con Pokémon X o Pokémon Y, saranno trasportati in una regione inedita chiamata Kalos. Questa terra misteriosa a forma di stella è ricoperta da foreste rigogliose, ospita vivaci città e tanti Pokémon mai visti prima. Nel cuore della regione si trova Luminopoli, una metropoli al cui centro si erge una maestosa torre, destinata a diventare una struttura emblematica in Pokémon X e Pokémon Y.

 

Esplorando la regione di Kalos, gli Allenatori incontreranno nuovi Pokémon che potranno catturare e aggiungere al Pokédex. Come tutti sanno, l’abilità di un Allenatore dipende dai Pokémon con cui riesce a fare amicizia. I bambini saranno sicuramente pronti ad affrontare questa nuova ed appassionante avventura insieme ai loro beniamini 🙂

 

Lascia un commento

5 + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.