Pannelli adesivi per la cameretta e adesivi murali per la cucina

Come sapete se avete visto il mio video, ho comprato la nuova cucina, tutta laccata bianca, ho ridipinto le pareti che erano gialline bianche, perché nelle foto venivamo con la faccia giallina anche noi, e per una mamma blogger non va per niente bene! Solo che adesso mi sono stancata di tutto questo bianco, così ho pensato di acquistare:
adesivi murali cucina

Sono indecisa tra la foto sopra e questa sotto, quale mi consigliate? Così darò un po’ di verve a tutto questo bianco.

Mi ha fatto ridere questa in cui la scritta afferma: “bacio meglio di come cucino” credo che sarebbe perfetta nella casa di uno scapolo. Se il mio uomo avesse avuto uno stikers così avrei apprezzato, mi piacciono le persone che sanno ridere di se stesse.

Per casa della mamma/nonna che ama spignattare il ristorante da mamma ha sempre un suo perché.

Infine per gli amanti del sushi guardate com’è bella questa cucina! (Anche se io preferisco sempre la pizza ;-)).

Pannelli adesivi per la cameretta e adesivi murali per la cucina

Per la cameretta dei bambini ho scelto gli adesivi murali in 3D, i miei bambini si sono divertiti molto ad attaccarli.

Chi mi conosce sa che ho la “fissa” degli stikers, la cameretta dei Child è invasa ma c’era ancora un vuoto da riempire, il cielo sopra il letto a castello, ero convinta di volere il sole con le nuvole, dovevo trovare solo il soggetto adatto che stesse bene con quello che già c’era in cameretta, e ho atteso finché non ho trovato il sito: PolisArt.

Dove oltre agli stikers ci sono anche i “pannelli” ovvero delle sagome tridimensionali, potevo mai io non farmi tentare da questa novità? Certo che no! Detto fatto io e i Child ci siamo messi a fare shopping. Finalmente ho avuto il mio sole con le nuvole, Second si è scelto il distributore di benzina e l’auto sportiva (degno figlio di meccanico ;-))

First invece da buon sognatore ha scelto una mongolfiera e l’elicottero, la cosa che li ha entusiasmati più di tutto è che hanno potuto fare tutto da soli. Normalmente gli stikers, soprattutto di grandi dimensioni, non sono facilissimi da incollare, se si fanno le bolle di aria queste rendono il disegno davvero antiestetico, così in genere noi aspettiamo Superdaddy per questi lavori di precisione, perché lui ha mooooolta più pazienza di me.

Questa volta invece ha trovato il lavoro già fatto, che dite vi piace? A noi molto!

4 commenti su “Pannelli adesivi per la cameretta e adesivi murali per la cucina”

Lascia un commento

8 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.