MammaBaby linea detergente per bambini

Mi è stata spedita una pochette da provare con all’interno i prodotti: MammaBaby, la confezione è davvero carina, ottima da regalare, il colore è trasparente, la texture leggermente gelatinosa, non troppo schiumogeno ha una fragranza davvero delicata, pensata appositamente per non infastidire il bambino.

La linea MammaBaby è un nuovo brand dell’azienda Olcelli Farmaceutici che opera nel settore farmaceutico-alimentare da oltre 50 anni.

La linea MammaBaby nasce come una nuova linea di prodotti detergenti-cosmetici sia per bambini che per adulti, prodotti formulati con estratti vegetali da agricoltura biologica, senza coloranti, né parabeni, non contengono sodium laureth sulfate, dermatologicamente testati.

L’intero ciclo produttivo di tutti i nostri prodotti è realizzato in Italia.

Hanno pensato di proteggere i loro prodotti in una piccola pochette, proprio come le mamme proteggono i loro bambini nella pancia durante la gravidanza.

Sapone, Bagno, DocciaShampoo, Olio di Mandorle Dolci:

“Prima mi preparo con CUORE per coccolare nel bagnetto il mio cucciolo, che guizza come un PESCIOLINO e stringe forte a sé il suo ORSACCHIOTTO. Dopo il bagno siamo pronti per un altro momento di relax, un massaggio con l’Olio di mandorle Dolci Baby!”

 

La linea MammaBaby ha pensato anche ai più grandi, realizzando il MammaIntimo, DocciaShampoo e Deogel24.

Dopo una doccia tonificante con il DocciaShampoo e MammaIntimo e una coccola con l’Olio di Mandorle Dolci, siamo pronti per affrontare una nuova splendida giornata protetti a ogni ora dal Deogel24.

 

Lascia un commento

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.