Press & fresh

Press & fresh sono i nuovi contenitori della Spontex io avevo preso questo rettangolare che vedete in foto(ci sono diversi formati e misure) ma Second come l’ha visto ha deciso che sarebbe stato il suo portamerende per la scuola visto che deve andare in prima elementare O_o ormai non sono più padrona nemmeno delle cose da cucina!

La gamma di contenitori per alimenti in polipropilene, che grazie alla sua valvola per il sottovuoto, (basta premere e tutta l’aria esce fuori), garantisce una più lunga conservazione dei cibi.

Disponibile in tre pratici formati da: 500 ml, 1150 ml, 2150 ml, e nel formato take away con posate, ideale per

i pasti fuori casa, in ufficio, in spiaggia, per il pic-nic…ed ora ce nè sempre bisogno, so già dove metterò la pizza di spaghetti che preparerò per domani da portare al mare.

C’è anche una rotella con cui indicare il giorno di chiusura, geniale!

Possono essere messi in frigo e impilati, in lavastoviglie e in microonde dopo aver levato il sottovuoto per un max di tre minuti.

Molto utili i coperchi sigillanti, sostituiscono perfettamente la pellicola che poi è inquinante ed è una spreco perché va buttata. Invece questi coperchi si lavano e riutilizzano all’infinito, basta poggiarli sul recipiente da coprire e pressare, per aprire premere sul pulsante laterale ed è fatto!

Questi innovativi coperchi che, grazie alla loro pellicola ultra flessibile garantiscono una migliore conservazione dei cibi con un semplice gesto. Ermetici e adatti a tutti i tipi di recipienti, tondi, quadrati etc… i coperchi possono essere impilati e riutilizzati. Disponibili in tre misure: grande (30 cm), media (22 cm) e piccola (15 cm).

Voi che recipienti utilizzate per conservare i prodotti in modo igienico (e ordinato) in frigo?

Lascia un commento

7 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.