Mammafelice il libro

Mammafelice. Essere mamma senza rinunciare a te stessa

Per chi come me segue Barbara Damiano alias Mammafelice da prima di sapere che esistessero i blog e le blogger leggere un suo libro e’ un dovere oltre che un piacere. Questo secondo libro al contrario del primo che descriveva come poter raggiungere la felicita’  nella vita, spiega come si puo’essere felici (anzi di piu’) da mamma.

Il libro comincia dall’ inizio della gravidanza fino ai 5 anni, l’eta’ che ha oggi la sua bambina. E’ bello che metta l’accento sul “senza rinuciare a se stesse” io l’ho fatto come molte di noi ma alla fine e’ un atteggiamento che non paga, sfibrante che mal si accosta ad una mamma felice.

La trama:

Chi ha detto che per diventare mamme bisogna necessariamente rinunciare a se stesse e alle proprie esigenze di donna? Con coraggio e creatività, ostentando un pizzico di provocazione, questo manuale propone un modo alternativo di vivere la maternità oggi, basandosi su un denominatore comune: la ricerca della felicità.

Tanti consigli pratici, suggerimenti low-cost e idee ecosostenibili per il benessere della mamma e dei piccoli, senza mai dimenticare che dietro ogni madre si “nasconde” sempre una donna.

3 commenti su “Mammafelice il libro”

Lascia un commento

10 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.