Blog Family

Bibione, un mare di occasioni per tutta la famiglia

Per vivere una vacanza da sogno con i bambini a Bibione, l’ideale è soggiornare presso uno dei family hotel che arricchiscono la straordinaria offerta di questa bellissima località balneare: tanti servizi esclusivi, professionalità, flessibilità degli orari, un’ospitalità che entra dritta nel cuore e tutta la convenienza dei pacchetti appositamente pensati per la famiglia.

Queste strutture ricettive sono organizzate a misura di bambino e permettono ai piccoli di casa di divertirsi spensierati, senza pericoli, e ai genitori di trascorrere un soggiorno rigenerante, senza pensieri.

Ogni hotel offre coccole e mille attenzioni a tutta la famiglia e tanti spazi dedicati ai più piccoli: dalle divertenti e sicure aree gioco interne, perfettamente attrezzate con giochi, televisione e biblioteca, al parco giochi esterno. Dalle sale ristorante con i tavoli apparecchiati ad hoc per i bambini alle cucine, attrezzate di fornelli, frullatori, microonde e scalda biberon, funzionanti 24 ore su 24.

Inoltre, a disposizione pappe specifiche per i neonati e baby menù dedicati ai più grandicelli, con una particolare attenzione all’alimentazione sana ed equilibrata e alle intolleranze alimentari.

Per un comfort ancor più totale, ci sono culle, spondine, vaschette per il bagnetto, seggioloni, passeggini e biciclette, una comoda assistenza ai pasti, per lasciare che i genitori possano mangiare in tutta tranquillità, e animatori esperti e preparati che renderanno speciali i momenti in albergo e il divertimento in spiaggia, lasciando un po’ di tempo libero a mamme e papà.

Tante occasioni davvero straordinarie, dunque, che consentono di poter godere, in tutta serenità, di questa città a misura di famiglia, dove si può pedalare o passeggiare nei percorsi ciclopedonali, immersi nella lussureggiante vegetazione, dedicarsi al relax e al divertimento nell’attrezzato e ampio arenile, svagarsi nei parco divertimenti o concedersi preziosi momenti di benessere presso le Thermae.

Per orientarsi facilmente tra le straordinarie offerte che Bibione dedica alle famiglie, nel sito Bibione.eu, il portale dell’ABA (Associazione Bibionese Albergatori), si trovano l’elenco dei family hotel e tutte le informazioni relative alla Family Card, la tessera gratuita offerta dagli alberghi per bambini che permette di usufruire di sconti, servizi e agevolazioni in spiaggia, nei parchi tematici e in alcuni negozi e ristoranti.

A Bibione, per tutto l’anno, un mare di occasioni per tutta la famiglia.

Post di Giancarlo Ferrari


4 commenti

  • francesca il 6/5/2013 scrive:

    Da Modena ho portato mia mamma a Bibione una settimana dopo 7 mesi di ospedale post-ictus. Cercavo strutture che mi potessero garantire un posto confortevole visto che dietro avevamo pure la sedia a rotelle e un menu adeguato senza sale e frittume. Nonostante in luglio fossimo le uniche italiane in mezzo ad una marea di tedeschi, ci siamo trovate molto bene, addirittura l’hotel ci ha messo a disposizione (ed io manco l’avevo chiesto!) un ombrellone con un percorso di legno dal lungomare fino all’ombrellone, per non dover faticare camminando sulla sabbia e a qualche metro dalla zona dei bagni e Pronto Soccorso. Sono rimasta veramente stupita poi di vedere le strade di Bibione tutte percorribili anche da chi ha poca mobilità.

    Non ci siamo più tornate, ma lo consiglio a tutti, sia per bimbi che per adulti malati che hanno pur bisogno di farsi qualche giorno di mare in modo decente.



    • Super Mamma il 7/5/2013 scrive:

      Grazie Francesca per la tua notizia il web serve anche a questo!



  • patty il 19/6/2013 scrive:

    salve…io sono una ragazza in carrozzina e stavo cercando un appartamento o hotel che fosse abilitato x me x poter passare una settimana ad agosto al mare….qualcuno di voi ha qualche idea?
    il mio problema è trovare un posto che abbia veramente la struttura abilitata e non solo scritto su carta….grazie a tutti!!!!



    • Super Mamma il 19/6/2013 scrive:

      Cara lo so bene che è difficile perché per legge è obbligatorio ma spesso anche una pianta messa nel posto sbagliato può inficiare la tua indipendenza il mio consiglio è di telefonare sempre alla struttura che hai trovato interessante per chiedere se davvero hanno tutto il necessario per rendere il tuo soggiorno confortevole



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.