Blog Family

Mommypedia: un vocabolario tutto nuovo

Mommypedia ha preparato un vocabolario on line con  tutte le parole inerenti alla maternità, mi è piaciuta la A di abbracci, i Child non fanno altro che abbracciarsi, soprattutto Second è molto "carnale" come si dice da noi, ogni scusa è buona per dare baci e abbracci.

First invece preferisce le parole è tutto un: ti voglio bene, sei la mamma migliore del mondo, come sono fortunato ad avere una mamma come te, etc… quando si fidanzerà sarà proprio uno sdolcinato, ne sono certa 😀

 



 

Quando si diventa genitori c'è qualcosa di più dolce dell'abbraccio dei nostri figli? Ho amato Superdaddy di un amore grandissimo, è stato un colpo di fulmine, proprio come nei romanzi rosa che leggevo e nei film d'amore che vedevo e che mi facevano sciogliere in lacrime.

Ma con i figli è tutta un atra cosa, non c'è paragone che tenga, non avevo idea che potesse esistere un amore così forte, finchè non è nato First. Mi dispiace ma il povero Superdaddy se nè dovuto fare una ragione, forse riprenderà il primo posto quando i Child ormai grandi se ne andranno e formeranno la loro famiglia.

Ma Mommypedia oltre ad essere un vocabolario delle parole più belle è anche un concorso, accumulerete punti da spendere nei negozi Prenatal grazie al sito dove potrete caricare le vostre: frasi, video o foto. Ad esempio:

 

5EURO

Buono sconto da 5 euro

A fronte di un acquisto minimo di 20 euro

Punti necessari: 50

 

10EURO

Buono sconto da 10 euro

A fronte di un acquisto minimo di 30 euro

Punti necessari: 150

20EURO
Buono sconto da 20 euro

 

A fronte di un acquisto minimo di 40 euro

Punti necessari: 300

non male no? E noi genitori sappiamo di quante cose hanno bisogno i bambini che crescono così velocemente!

Articolo sponsorizzato


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.