Blog Family

Dormire tra le stelle

Ho scoperto per caso questo sito e mi sono innamorata di questa tecnica particolare di pittura che dà l’impressione di dormire all’aperto, veramente tra le stelle.

Per il momento abbiamo fatto dipingere al b&b Bellaria Relais nella stanza rossa per vedere la reazione dei clienti che sono rimasti tutti entusiasti. All’inizio avevamo un po paura che potesse dare fastidio invece è comunque un effetto reale ma tenue, non cero come quelle brutte stelle di plastica che sembrano tante patacche appese. Questi sono dei puntini luminosi, noi abbiamo anche acquistato due costellazioni e i bambini si sono divertiti a cercare tra le varie stelle il carro dell’orsa maggiore.

Non c’è paragone con un soffitto bianco ed anonimo vero? I Child sono talmente entusiasti che credo proprio dovrò ricontattare l’uomo delle stelle per fargli dipingere il soffitto della loro cameretta 😀 Anche perché Second non ama il buio totale in genere ha una lucina accesa vicino al suo letto, ma un soffitto stellato credo sia molto più bello.

La cosa importante è che la pittura che utilizzano non è tossica, é trasparente, non puzza, non sporca e non macchia. Non è stato necessario spostare i mobili. La pittura si ricarica da sola con la luce naturale o con quella artificiale delle lampadine. Ero in ansia perché al Bellaria abbiamo il parquet e avevo paura che splendessero le stelle anche lì 0_O invece dopo due ore era tutto semplicemente perfetto!

“…e poi una notte alzando lo sguardo verso le stelle ho desiderato che tutti potessero emozionarsi di fronte a un tale spettacolo. Da quel giorno io, l’Uomo delle Stelle, viaggio per offrire a molti la magia di un soffitto stellato.”


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.