Blog Family

Diario di una schiappa 3 – vita da cani

 

 

 

 

Domenica scorsa abbiamo visto, Diario di una schiappa 3 – vita da cani.

Anche questa volta non siamo stati delusi, abbiamo passato una serata a ridere e ridere, ma anche ad emozionarci, nel vedere come e quanto sia difficile riuscire ad avere un rapporto con i figli adolescenti e a volte solo per malintesi che capitano senza nemmeno pensarci.

Questa volta il caro Greg se l’è proprio cercata, e mi sono resa conto, come spesso, alcune situazioni simili le abbiamo vissute anche noi.

Insomma vederlo cacciarsi in mille guai, mi faceva arrabbiare, se pensavo che tutto ciò che in quel momento stavo vedendo potrebbe in qualche modo capitare anche a me.

Al di la delle riflessioni, ve lo consiglio vivamente date un occhiata al trailer e se vi piace in questi giorni lo trovate in primafila sky, 2,50 per chi è già abbonato a cinema o 5 euro per chi non avesse cinema nel suo pacchetto.

 

Buona visione e buon fine settimana.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.