Blog Family

Leggi libro o leggi penna

First già l’hanno scorso mi aveva chiesto per Natale un leggi libro oppure un leggi penna, quando ho visto che costavano quasi 40 euro ho desistito e non gliel’ho comprato.

Quest’anno é ripartito all’attacco e mi sono convinta, anche perché nel frattempo non essendo più una novità il prezzo é sceso. Dato che stà frequentando la prima elementare e stà imparando a leggere, la sua motivazione é stata: “leggo da solo ma se poi una parola non la capisco, uso la penna” devo dire che é un ottimo avvocato di se stesso 🙂

Per par condicio prenderò anche una cartuccia per Second che trascinato dal fratello grande sono certa imparerà presto a leggere anche lui 🙂

E voi farete trovare ai vostri bambini dei libri sotto l’albero?

 


5 commenti

  • Stefania il 9/11/2012 scrive:

    Carina come idea. Potrei regalarlo a Natale…



    • Super Mamma il 10/11/2012 scrive:

      Speriamo che piacciano 🙂



  • Palmy il 9/11/2012 scrive:

    Molto originale!



  • Monica mimangiolallergia il 10/11/2012 scrive:

    molto carino! ho trovato il regalo per un amichetto di Alice! grazie!



    • Super Mamma il 10/11/2012 scrive:

      grazie a te per essere passata tesoro <3 buon week end!



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.