Blog Family

Shopping on line per bambini

Dopo aver acquistato tutto il necessario per la scuola adesso devo pensare all’abbigliamento, anche qui da noi é arrivato il freschetto, così ho iniziato a fare il cambio di stagione. Ho controllato tutto l’abbigliamento  e ho dovuto constatare che i Child sono cresciuti davvero tanto dall’anno scorso, tutte le cose che avevo conservato adesso risultano piccole!

Domenica parto per la Francia, torneremo a scuola già iniziata e tra: il lavoro, la casa, le valige da preparare e i bambini… l’ultima cosa di cui ho bisogno é dover andare in giro per negozi a fare shopping. Ma niente panico! Come sempre mi viene in aiuto la rete, dopo un consulto con le mie amiche virtuali, mi consigliano di andare sul sito Okaidi.

Ok proviamo! Il sito parte dai bambini di 0 mesi fino ad arrivare ai ragazzi di 14 anni, vado sicura nella categoria abbigliamento bambino 2-14 e acquisto per First, che é il bambino che al momento ha più bisogno, due t-shirt manica lunga: una azzurra (come i suoi occhi) e una arancio, una felpa grigia che si abbina bene con tutte e due le magliette, due jeans: uno blu chiaro e uno blu scuro; così non sembra vestito sempre uguale, 1 cappello e 1 sciarpa coordinati, calzini a righe rosse (bellissimi) gli slip, bene adesso posso dirmi soddisfatta, ho tutto il necessario per quando rientrerò dalle vacanze!

Vi allegato alcune foto degli out-fit proposti dal sito, non sono bellissimi? E non é comodissimo avere dei completi già preparati? Così i nostri cuccioli la mattina sapranno già come vestirsi. Devo dire che i miei ragazzi sono diventati molto bravi. D’estate capita spesso che io sono al lavoro e loro quando si svegliano sono soli, ma hanno imparato a: lavarsi, vestirsi (metto il nome su ogni completo, sono così simili che potrebbero scambiarsi gli abiti!) e fare colazione da soli, poi se vogliono mi raggiungono sul posto di lavoro. Altrimenti rimangono a casa a farsi le loro cose: giocare, guardare la tv, stare al computer.

 

Nella collezione dedicata ai bambini 3-8 anni troverete tanti piccoli, ma preziosi accorgimenti che aiutano i bambini, a vestirsi da soli: gonne e jeans senza bottoni e con elastico in vita, ottimi per Second e per le sue maestre che quando vedono bottoni escono pazze 0_O, anche se lui sà abbottonarseli tranquillamente da solo.

Maglie a girocollo, scarpe senza lacci (per queste ci stiamo lavorando;-) quindi meglio con zip o a strappo. Un dettaglio importante che aiuta i nostri bambini a sentirsi più autonomi e già “grandi”. E voi, siete pronti per affrontare la nuova stagione?

 

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.