Blog Family

Corso web coaching per freelance


Vuoi un lavoro in proprio che ti permetta anche di gestire casa e famiglia? Sicuramente il lavoro di freelance è quello che fa per te! Posso insegnartelo nel mio nuovo corso, come trovare lavoro online.

In cosa consiste il Corso web coaching per freelance?

Partiamo da cosa sai fare e da cosa ti piace fare:

Fotografie, disegni, scrivere, cucire… e lo mettiamo on line.

Come? Attraverso un sito Internet e i canali sociali.

Ovviamente non basta! Dobbiamo prevedere un piano di marketing, un calendario editoriale e la pubblicità a pagamento. Mettersi in proprio on line non è mai stato economico e semplice come adesso.

Pensa che là fuori ci sono tante persone che potrebbero usare il tuo prodotto o servizio, solo che non lo sanno.

Noi faremo di tutto per farglielo conoscere individuando: la tua mission, la tua vision, il target e il tuo cliente ideale.

Il claim della tua azienda, la nicchia a cui ti rivolgerai e affinando il tuo Personal branding.

Racconta al mondo quello di speciale che tu hai e lui ancora non sa.

Cosa dice chi ha già lavorato con me:

Quando ho iniziato il corso con Angela termini come WordPress, tag, dominio erano sconosciuti. Non avevo un profilo Instagram e neanche Twitter. Lei mi ha insegnato come comprare un dominio e come lavorare sulla piattaforma WordPress.

Ho imparato a scrivere un blog post dalla a alla z. Mi ha consigliato qualche “big” da seguire e studiare. Già dopo il primo giorno di corso ho iniziato a mettermi a lavoro. E appena concluso ho aperto il mio blog. Con il corso ho ricevuto anche una lista di agenzie a cui potevo iscrivermi per lavorare.
Angela ha una grande dote: la disponibilità. Da buon coach non è avara nel donare nozioni. È una persona che continua a formarsi e migliorarsi. A tutt’oggi, dopo un anno e mezzo, lei per me c’è sempre!

Diana piccolemammecrescono

Ho partecipato al corso per Blogger ed è stato una piacevolissima sorpresa superiore alle mie aspettative! Per certi aspetti impegnativo perché all’inizio le difficoltà non mancano ma compensato dalla comunicazione che si instaura via web!
Lo consiglio perché Angela trasmette passione. Ginevra la casa di Ginevra

Avevo già sentito Angela a Luglio per la mezz’ora gratuita. Piaciuta da subito per il suo modo semplice di spiegare in poco tempo le cose importanti. Ho fatto 2 ore e ho imparato tante cose che non conoscevo per far crescere la mia pagina ed il mio sito. Spero arrivi il mio momento. Intanto ringrazio Angela per la sua disponibilità e la sua professionalità. Viviana Cavallaro dimensionemammaenonsolo

Quanto costa? 2 ore per 50 euro.

Bonus: se non sei sicura che il corso sia quello che fa per te, possiamo fare una call conoscitiva su Skype cercami angela_ercolano oppure telefonami al 3333785498

All’atto dell’iscrizione t’inserirò in un gruppo chiuso su Facebook: “corso per freelance”, nel quale troverai: documenti che ti servono per lavorare, pdf, link interessanti e il mio supporto sempre.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.