Blog Family

Corsi: come fare per aprire un blog di successo

12321599_10207120796611356_5259129657441511218_n

Corsi: come fare per aprire e mantenere un blog di successo

Sia che tu voglia diventare un blogger “puro” oppure che tu voglia semplicemente mettere la tua presenza online, perché hai già una professione e vuoi renderla visibile sul web. Il mio corso è quello che fa per te.

Se sei un freelance o vorresti diventarlo e vi servono un po’ di consigli per essere: un “blogger di successo” puoi partecipare ad uno dei miei corsi, una giornata full immersion sul mondo dei blog al costo 40 euro all’ora a persona per 8 ore, per max 10 partecipanti.  Ma possiamo anche decidere di dividerla diversamente ad esempio: due ore al giorno per quattro giorni .

Non hai tempo per seguire un corso (oppure abitiamo lontani e quindi non puoi partecipare)? Possiamo fare il corso online su skype ogni ora ha il prezzo di 50 euro. Quanto tempo dovremmo parlare insieme dipende da te, dalle tue esigenze, da quello che sai e sopratutto da ciò che non sai. Per risparmiare tempo (e denaro) ti consiglio di prepararti un documento con tutte le domande che vorrai farmi, così sicuramente non dimenticherai nulla e la nostra lezione sarà più efficace. Per farti capire se veramente il mio corso è quello che fa per te ti regalo 1/2 su skype gratis. Se preferisci possiamo sentirci anche per telefono, in entrami i casi:

Se sei interessato non esitare a contattarmi su info@blogfamily.it

Nel corso affronteremo tutta la parte SEO che riguarda la scrittura del blog, e se non ce l’hai già come si fa ad aprirlo.

Come funzionano tutti i social network, quali utilizzare e perché.

Come si fa a monetizzare con un blog.

T’inserirò in un gruppo chiuso su Facebook dove quasi ogni giorno pubblico post miei o di altri che riguardano il blogging.

Ti darò un documento che contiene i nomi di tutte le agenzie di Buzz presenti in Italia, con le quali lavoro.

Se ti va dai un’occhiata al mio video di presentazione.

Cosa dice chi ha partecipato al mio corso:

Angela sei una consigliera preziosa!
Per me, che sono alle “prime armi”, tutti i tuoi suggerimenti sono stati UTILISSIMI!!!!!
E poi mi sembra di “chiacchierare” con un’amica :))))
Grazie davvero :)))) Raffaella

Maria “Grazie Angela per il riassunto, molte cose mi sono sfuggite e non le ho segnate, il primo giorno di corso è stato molto interessante mi ha chiarito alcuni aspetti che non sapevo ora devo mettere solo in pratica le cose dette.”

Angela “Grazie per il riassunto ….comunque il corso e’ molto interessante e sto scoprendo tante cose nuove che difficilmente da sola sarei stata in grado di capire! A domani:”

Rossella: Grazie Angela per questo lungo percorso in cui ci stai accompagnando con tanta pazienza e disponibilità. Spero di far tesoro dei tuoi consigli e che questa mia passione possa diventare remunerativa.

Dario Davide: Ciao. Sono uno degli studenti che sta seguendo il corso di blogger. Nonostante io sia poco pratico con i social e devo imparare tante cose, Angela con questo corso mi sta aiutando tantissimo: e’ molto prepatata e di una generosita’ nel comunicare le sue conoscenze unica. Non esitate. Seguite come me queste lezioni: ne vale la pena.

Arianna

Grazie Angela, corso utilissimo. Pensavo di sapere tutto su i social e non era così.
Mi hai aiutato anche a ribaltare il punto di vista di osservazione.
Osservare il mondo delle blogger con altri occhi altri punti di vista.
Così si aprono molte più possibilità.

E poi sei pure simpatica! LOL

come-diventare-un-blogger-di-successo

E’ uscito il mio secondo libro: “Come diventare un blogger di successo.”

Bonus tutti i nomi delle agenzie con cui lavoro.

Tutte le persone che hanno acquistato il libro possono mandarmi una mail con uno screenshot dell’acquisto, vi iscriverò al mio gruppo chiuso su Facebook: “corso per diventare blogger.
In questo gruppo, quasi ogni giorno, condivido informazioni che riguardano il Web e il blogging, il lavoro on-line e da freelance. Opportunità gratuite oppure lavorative, nuove agenzie con cui lavorare.
Clicca sul link sottostante per acquistarlo costa solo 4,61 euro, gratuito per gli abbonati a kindleunlimited
Come diventare un blogger di successo

Come possiamo collaborare? Guarda il video sottostante per capirlo.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.