Corsi online e offline

Corsi: come fare per mettere on-line la tua professione

Ciao sono Angela Ercolano nel 2009 sono diventata una blogger.

Nel 2015 sono diventata Web coach per freelance e allenatrice di aziende. Grazie ai miei corsi ti aiuto a mettere on-line la tua attività. A diventare blogger, a monetizzare se un blog ce l’hai già.

Se invece hai già un’attività metterla online ti permetterà di trovare più clienti e di conseguenza più guadagni.

Il mio corso e quello che fa per te:

✔ Se vuoi costruire la tua presenza online, perché hai già una professione e puoi renderla visibile nel web e sui social network. Se vuoi inventarti un lavoro come freelance

✔ Se hai un blog da poco o vuoi aprirne uno

✔ Se sei una blogger da un po’ di tempo ma fatichi a realizzarti economicamente

Se sei un freelance o vorresti diventarlo e ti servono un po’ di consigli per essere: un “blogger di successo” puoi partecipare ad uno dei miei corsi, una giornata full immersion sul mondo dei blog al costo 29 euro all’ora a persona per 8 ore, totale euro 232. Per un max di 5 partecipanti.

Se usi paypal clicca sul pulsante sottostante per acquistare la prima ora




Se preferisci fare un bonifico questo è il mio IBAN:

IT27G0306940054006600000587

Possiamo dividere il corso in base alle tue esigenze: due giorni da quattro ore, oppure due ore al giorno per quattro giorni, la mattina oppure il pomeriggio, a giorni alterni così da avere il tempo di fare gli esercizi.

Non hai tempo per seguire un corso insieme agli altri? Possiamo fare il corso online su skype: “Web coach per freelance” il mio account è angela_ercolano, ogni ora ha il prezzo di 39 euro.

Perché dovresti frequentare il mio corso?

Perché il web mi ha cambiato la vita, mi ha permesso di crescere i miei figli, gestire la famiglia e la casa. Lavoro la mattina tre ore al giorno (quando i miei figli sono a scuola) e riesco a guadagnare facilmente più di 1000 euro al mese. Senza contare tutti i regali che ricevo, molti anche di un certo valore.


Se anche tu hai le stesse mie esigenze, quello della freelance è il lavoro che fa per te!

BONUS: ti consiglio di prepararti un documento con tutte le domande che vorrai farmi, così sicuramente non dimenticherai nulla e la nostra lezione sarà più efficace.

Per farti capire se veramente il mio corso è quello che ti serve ti regalo 1/2 su skype gratis angela_ercolano. Se preferisci possiamo sentirci anche per telefono, chiamami al 3333785498

Se sei interessato e vuoi maggiori informazioni contattami ad: info@blogfamily.it

Oppure sui miei canali sociali.

N.B. Solo per gl’iscritti alla mia newsletter sconto del 15% quindi 200 euro invece di 232 pagabile in 4 rate da 50 euro.

Nel corso affronteremo:

  • tutta la parte SEO che riguarda la scrittura del blog/sito, il copywriting, lo storytelling, se non hai il blog/sito che desideri, t’insegnerò come si fa ad aprirlo.
  • Come funzionano tutti i social network, quali utilizzare e perché.
  • Come si fa a monetizzare con un blog/sito.
  • T’inserirò in un gruppo chiuso su Facebook dove quasi ogni giorno pubblico post miei o di altri che riguardano il web.
  •  Tranquilla se ti sembrano tutte parole difficili credimi non lo è, spiegherò tutto in modo facile e semplice, non c’è bisogno di essere degli esperti informatici per cominciare la tua attività online.

✔ Ti darò un documento che contiene i nomi di tutte le agenzie di Buzz presenti in Italia, con le quali lavoro.

✔ Guarda il mio video di presentazione.

Cosa dice chi ha partecipato al mio corso:

Angela sei una consigliera preziosa!
Per me, che sono alle “prime armi”, tutti i tuoi suggerimenti sono stati UTILISSIMI!!!!!
E poi mi sembra di “chiacchierare” con un’amica :))))
Grazie davvero :)))) Raffaella

Maria “Grazie Angela per il riassunto, molte cose mi sono sfuggite e non le ho segnate, il primo giorno di corso è stato molto interessante mi ha chiarito alcuni aspetti che non sapevo ora devo mettere solo in pratica le cose dette.”

Angela “Grazie per il riassunto … comunque il corso e’ molto interessante e sto scoprendo tante cose nuove che difficilmente da sola sarei stata in grado di capire! A domani:”

Rossella: Grazie Angela per questo lungo percorso in cui ci stai accompagnando con tanta pazienza e disponibilità. Spero di far tesoro dei tuoi consigli e che questa mia passione possa diventare remunerativa.

Dario Davide: Ciao. Sono uno degli studenti che sta seguendo il corso di blogger. Nonostante io sia poco pratico con i social e devo imparare tante cose, Angela con questo corso mi sta aiutando tantissimo: e’ molto preparata e di una generosita’ nel comunicare le sue conoscenze unica. Non esitate. Seguite come me queste lezioni: ne vale la pena.

Arianna

Grazie Angela, corso utilissimo. Pensavo di sapere tutto su i social e non era così.
Mi hai aiutato anche a ribaltare il punto di vista di osservazione.
Osservare il mondo delle blogger con altri occhi altri punti di vista.
Così si aprono molte più possibilità.

E poi sei pure simpatica! LOL

come-diventare-un-blogger-di-successo

E’ uscito il mio secondo libro: “Come diventare un blogger di successo.”

Bonus tutti i nomi delle agenzie con cui lavoro.

Tutte le persone che hanno acquistato il libro possono mandarmi una mail con uno screenshot dell’acquisto, vi iscriverò al mio gruppo chiuso su Facebook: “corso per freelance.
In questo gruppo, quasi ogni giorno, condivido informazioni che riguardano il Web e il blogging, il lavoro on-line e da freelance.

Opportunità gratuite oppure lavorative, nuove agenzie con cui lavorare.
Clicca sul link sottostante per acquistarlo costa solo 2,99 euro, gratuito per gli abbonati a kindleunlimited

Come diventare un blogger di successo

Come possiamo collaborare? Guarda il video sottostante per capirlo.