Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience a Palermo

Posso dirlo? La nuova SEAT Mii, è davvero molto carina, un’auto che è stata progettata per noi donne e mamme in quanto, ottimizza lo spazio rendendo più efficienti i nostri giri, a volte stressanti, per la città.

Dotata di tecnologia innovativa che garantisce sicurezza senza rinunciare al comfort e, cosa non da poco, ha un bagagliaio molto spazioso, lo sappiamo quanto sia importante per noi mamme lo spazio, dentro dobbiamo riuscire a metterci una casa ogni volta che ci spostiamo con i bambini.

La cosa che mi ha incuriosita molto e la dotazione multimediale di ultima generazione: il SEAT Portable System che in un solo dispositivo vengono riuniti navigatore satellitare e Bluetooth® e fornisce tutte le informazioni relative al lettore radio-CD-MP3 e al computer di bordo. Insomma uno spasso, soprattutto per noi mamme tecnologiche ;).

Non so se voi che mi leggete avete bisogno di una macchina, ma anche per curiosità se avete tempo, non mancate all’evento tour itinerante che dal 2 maggio ha visto le principali città italiane, Milano, Roma, Bari, come protagoniste e, infatti, l’1 il 2 e il 3 giugno ci sarà l’ultimo appuntamento a Palermo, dove potrete provare questa nuova citycar dinamica, giovane e tutta al femminile. A Piazza Mondello, ci sarà il punto hospitality, basta presentarsi, registrarsi per provare la nuova SEAT Mii e vivere le Mii Experience; mentre in via Regina Elena (altezza via Umberto I) sarà possibile assistere allo show cooking di Alessandro Borghese (wow vorrei esserci anch’io), l’affascinante cuoco rock che vi stupirà con le sue squisite ricette. Sempre in via Regina Elena (altezza via Glauco), gli appassionati di design potranno invece seguire Andrea Castrignano, il noto interior designer che vi svelerà dei piccoli trucchetti per rendere la vostra casa molto più stilosa ;).

Cosa aspettate? Sarà un modo carino per movimentare la vostra giornata, a livello culinario, culturale ma soprattutto potrete provare la nuova Seat Mii :).

 

 

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

16 − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.