Family tester per Toc toc

Ho scoperto da poco questo nuovo sito: Toc Toc Shop é piaciuto anche a First che spesso butta l’occhio su cosa navigo 😉

perché la grafica é accattivante e ricorda molto i cartoni animati.

Le categorie sono: abbigliamento, camera da letto, primi mesi, cucina, colora, bagno all’aria aperta.

Abbiamo deciso di fare un Family Tester: ovvero andate sul sito e fra tutte le possibilità proposte,  scegliete quella che più vi aggrada, e ditecelo lasciandoci un messaggio a questo post.

C’è un buono spesa di 50 euro, valido fino al 30 Settembre senza alcuna limitazione, il buono sconto sarà inviato direttamente alla mail del nostro lettore che sceglieremo. Ci farebbe piacere poi se ci lasciaste un commento dicendo come vi siete trovati con il prodotto provato.

Quelle che vedete sono le mie scelte, ditemi le vostre 🙂

Vale da oggi fino al 1° luglio 2012.

Riceverà il buono Slela che ha lasciato questo commento : “A me servirebbero proprio alcuni articoli proprio adesso, in particolare uno dei costumi mare per mia figlia (ce ne sono diversi, a lei la scelta) e l’accappatoio per tutti e tre i figli. I maschi sono ancora piccoli, hello kitty andrebbe bene anche per loro. Grazie!”

55 commenti su “Family tester per Toc toc”

  1. A me servirebbero proprio alcuni articoli proprio adesso, in particolare uno dei costumi mare per mia figlia (ce ne sono diversi, a lei la scelta) e l’accappatoio per tutti e tre i figli. I maschi sono ancora piccoli, hello kitty andrebbe bene anche per loro. Grazie!

    Rispondi
  2. Conoscevo già il sito,ci sono tante cose belle!
    Sceglierei lo zaino asilo Minnie,il set pranzo Disney Faires e la borraccia Trilly
    Incrocio le dita!!!

    FB:Jane Tempest

    Rispondi
  3. mi piacciono molto gli zaini asilo… se li porterebbe ovunque
    bello anche il tavolo musicale anche se i miei malditesta ne risentirebbero
    i box portamerenda sono comodi per non ritrovarsi la borsa piena di schifezze
    le decorazioni da muro potrebbero fare bella figura su quel muro tristanzano e bianco
    condivido su blog, fb, tw e g+

    Rispondi
  4. Speriamo bene.Mi piace troppo questo sito.Io preferisco:Zaino asilo Spidermen,zaino asilo michey disney,set due body tutine minnie taglie da 1 A 24 mesi,Fehn by brevi portaciuccio catenella leprotto,Fehn by brevi portaciuccio catenella giraffa,lavagna da parate magnetica Michey Mouse Disney.=)=).Gli adoroooooooooooooooo.

    Rispondi
  5. Ho regalato pochi giorni fa alla mia nipotina un telo mare di minnie…col Costume da Bagno Mare Bambina Disney Minnie completerebbe l’opera..:D

    Rispondi
  6. il lettino trasformabile di Winnie the Pooh lo trovo geniale.con un solo prodotto si ha tutto cio’ che serve x far dormire il proprio bimbo x tanto tempo senza dover comprare un letto nuovo.

    Rispondi
  7. tutti i prodotti sono interessanti. tutti con i personaggi più amati dai bambini. io scegliereiarticoli per la scuola: zainetti e set pranzo

    Rispondi
  8. mia figlia si è INNAMORATA della T-Shirt Bambina Disney Marie Aristogatti… è stupenda e glitterosa!!
    partecipo, condivido e incrocio le dita 😀

    Rispondi
  9. le piccole donne di casa dicono Borsa Shopping Grande Yoshimi – Kimmidoll. mi sono iscritto anche alla newsletter. ora che conoscono questo sito penso di non avere scampo :p

    Rispondi
  10. Cara Angela, ho passato quasi tutto il pomeriggio a guardare il sito Toc Toc Shop *__* ci sono cose troppo belle, specialmente per me che ho due bambini piccolissimi! Ho scelto un po’ di cose per entrambi, eccole qui: http://www.toctocshop.com/gioca-colora-studia/tenda-gioco-biancaneve-disney-princess.html?___SID=U# poi http://www.toctocshop.com/gioca-colora-studia/lavagna-da-parete-magnetica-mickey-mouse-disney.html?___SID=U# infine gli astucci di Topolino http://www.toctocshop.com/gioca-colora-studia/disney-mickey-mouse-astuccio-piatto.html?___SID=U# e di Minnie http://www.toctocshop.com/gioca-colora-studia/disney-minnie-astuccio-bustina.html?___SID=U#.
    Spero di essere fortunata…incrocio l’incrociabile per la felicita’ dei miei piccini 😀

    Rispondi

Lascia un commento

tredici − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.