Lego friends

LEGO Friends sono i nuovi LEGO studiati per le bambine, età 5-12 anni.

La dolcissima Michelle è stata felicissima di aver ricevuto in regalo questi lego, anche perché le hanno tenuto compagnia durante il suo ricovero in ospedale per una brutta disidratazione, non aveva molta voglia di giocare ma nei momenti che stava meglio abbiamo fatto tanti giochini in cui facevamo finta che la sua amichetta stesse, disegnando i vestiti, truccandosi e cucinando tanti dolcetti e muffin, la fantasia dei bambini non ha limiti :).

La cosa buffa che mi ha fatto sorridere è stata una battuta di mia figlia, mamma secondo me anche lei è come te ha un blog come possiamo chiamarla? Mamma paperina va bene? La guardo e le chiedo da cosa vedesse la somiglianza e mi dice non vedi? Ha la macchina fotografica come la tua e il pc portatile come il tuo? Solo che a lei piace la moda, ma ci sono i blog della moda? Ahahahhahaha sono scoppiata di gioia e dalle risate, questi bambini anche se stanno male trovano le energie per inventarsi di tutto, anche se non aveva poi così torto :D.

Vi presento Emma:

 

 

E qui la mia cucciola in ospedale mentre ci giocava e cercava di sistemare i pezzi:

 

 

I LEGO Friends  hanno nuovi mattoncini con bellissimi colori: viola, verde, azzurro, ma le dimensione dei mattoncini e’ rimasta inalterata, all’interno della scatole traverete une delle 5 amiche con cui giocare, noi avevamo Emma ma ci sono anche: Olivia, Andrea, Stephanie e Mia. Le minidoll potranno scambiarsi i vestiti, le acconciature proprio come delle vere amiche!

Queste bamboline vivono a Heartlake City, dove c’è un lago a forma di cuore da cui prende il nome la città. Ho travato molto carino il fatto che finalmente Lego abbia dato spazio anche a giochini per bambine, Michelle non vede l’ora di ricevere un nuovo pacco perché ha detto che vuole fare la collezione e riempire la sua cameretta con un villaggio e delle nuove amiche con cui giocare :).

 

Lascia un commento

15 + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.