Teen Spirit – un ballo per il paradiso

Commedia carina, da guardare con le adolescenti di casa, ve la consiglio è leggera e divertente e i  bambini si divertiranno.

Come in ogni film non posso non trovare lo spunto di riflessione.

In questo film si pone l’attenzione sul fatto che avvolte la popolarità, fa finta di contare, ma di fatto non è nulla, e allora perché? Perché fare di tutto per essere popolari o fare di tutto per seguire ed imitare un finto idolo di cui non te n’è mai fregato niente? La risposta degli adolescenti è quasi sempre: “è complicato!!!” oppure “ma cosa ne vuoi sapere tu?”, eppure anche noi abbiamo passato la stessa identica fase magari in contesti leggermente diversi, ma il succo del discorso era davvero molto simile e cosa davvero importante non ci ricordiamo o crediamo che il voler proteggere i nostri figli sia la scelta migliore che fare vivere a loro la vita.

Cercando di diventare reginetta del ballo di fine semestre, l’ambiziosa Amber Pollock non esita a trattare male chiunque. Muore in un incidente: approdata in paradiso, è subito bloccata all’ingresso. Per salvare la sua anima, dovrà aiutare l’anonima Lisa Sommers a diventare reginetta…

 

C’è la farà? Be vi dico che farà di più, guardate il film e scopritelo da soli ^_^.

 

Lascia un commento

diciassette − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.