Blog Family

Daily routine per over 40

daily routine over 40

 Daily routine per over 40

Questo che vi presento è il mio programma d’urto per il viso.

Per prima cosa mi sono legata i capelli a coda di cavallo e ho aggiunto anche una fascia per mantenere indietro la frangia.
Ho lavato il viso e il collo e fatto uno scrub esfoliante. Mi raccomando deve durare almeno 15 minuti, il visto si deve arrossare, perché oltre alle cellule morte dovete attivare anche il microcircolo del viso. Dopodiché ho messo la crema per il viso, fatta asciugare  e messo il contorno occhi.

Un altra crema si è aggiunta alla mia già nutrita collezione, avevo letto che la maschera idratante dopo lo scrub e ottima… e in effetti la pelle in tre minuti se l’è assorbita tutta!

Se non è giornata da scrub lavate il viso con un prodotto specifico che sia adatto al vostro tipo di pelle: grassa, secca o mista.

Una volta alla settimana lontano dallo scrub, fate una maschera per il viso, lasciatela in posa dieci minuti e poi risciacquatela con acqua tiepida.

La sera SEMPRE sia che vi trucchiate o meno pulite il viso con il latte detergente, passate il tonico e infine il siero che dopo tre minuti dall’applicazione sigillerete con la crema da notte.
Massaggiate sempre sia il viso che il collo.

Se vi va guardate il video ci tutte le creme che sto utilizzando in questo momento. Felice Daily routine per over 40 anche a voi, che ci siate arrivate o meno!

Ultimamente mi sto trovando molto bene con la Fillerina una crema è a base di acido ialunorico, vitamine e oligoelementi, mi aiuta a spianare le rughette d’espressione tipiche di quest’età (odio soprattutto quelle che mi contornano le labbra).

Si presentano come due boccette una il trasparente è il filler vero e proprio, tranquille l’ago è di gomma e serve solo per mettere per bene la crema tra le rughe. Non mi ero mai resa che fossero così tante, finché non ho provato a riempirle!

Si lascia in posa dieci minuti tra le rughe, dopo aver pulito bene il viso con la spazzolina e il detergente pre-fillerina, dopodiché si stende bene per tutto il viso e si attendono 10 minuti. Un po’ di velo, la crema bianca idratante e siete pronte per uscire.

Dopo 15 giorni s’iniziano a vedere i primi risultati, in realtà l’effetto tensore dell’acido ialunorico si avverte immediatamente.

fillerina
Per acquistarla cliccate sul link sottostante:

Articoli Correlati

Festa di (compleanno) Halloween
Come si prepara il calendario dell'avvento

1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.