Decorazioni di natale

Vi avevo detto che ero andata per mercatini di natale, ho trovato delle decorazioni natalizie davvero carine e ne ho acquistate una per tipo, anche per avere un’idea magari da realizzare l’anno prossimo. Ma se ce la fate anche per quest’anno, d’altronde siete ancora in tempo.

Questa decorazione l’ho messa attaccata alla maniglia della porta di casa, perchè sotto la simpatica faccia di babbo natale c’è il campanello e ogni volta che entra qualcuno sembra che è entrato veramente babbo natale 🙂

Quest’altra decorazione la rifarò sicuramente, è un biscotto di pan di zenzero intagliato su un cartoncino marrone, attaccato con un filo di lana rossa e decorato con la pittura gonfiabile.

Questa decorazione è una busta, si apre il cappello e all’interno si può scrivere un messaggio di auguri o perchè no? Imbucare la lettere per babbo natale.

Credo che io ne farò 24 l’anno prossimo per il calendario dell’avvento, mi piace l’idea di utilizzare delle buste da lettera. Magari userò carta riciclata, non sò ci devo pensare ma tanto ho un anno di tempo davanti a me!

E voi? Avete finito di decorare la vostra casa per le feste? Ho messo la tovaglia di natale sulla tavola e ho abbellito il salotto con il copridivano boudeaux abbinato con i cuscini con le stelle di natale, mancano solo le decorazioni alle finestre ma io basta ho chiuso!

Al massimo se vogliono i Child se le mettono da soli! Buone feste a tutti 🙂

Lascia un commento

tre × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.