Torta sette vasetti con il Bimby

Avevo bisogno di una ricetta  per preparare un dolce veloce per il b&b, ho trovato questa ricetta su giallozafferano, è talmente facile che i Child (i miei figli) l’hanno fatta da soli.

Ingredienti Torta sette vasetti con il Bimby:

1 vasetto di yogurt, 2 di farina, 1 di fecola di patate, 2 di zucchero e 1 di olio di semi, una bustina di lievito, tre uova, 1 pizzico di sale. Zucchero a velo per decorare.

Procedimento Torta sette vasetti con il Bimby:

Presto fatto, basta mettere prima le uova con lo zucchero nel boccale del Bimby a vel. 4 aggiungere lo yogurt, le farine, l’olio di semi, il lievito, un pizzico di sale ed è pronta!

infornare per 40 min. in forno preriscaldato statico a 180°, vale sempre la prova stecchino. Lasciare raffreddare 10 minuti, sformare e spolverare con lo zucchero a velo.

English version

Ingredients Cake seven jars with Thermomix:

1 jar of yogurt, 2 of flour, 1 of potato starch, 2 of sugar and 1 of seed oil, a sachet of yeast, three eggs, 1 pinch of salt.
Icing sugar for decorating.

Pie procedure seven jars with the Thermomix:

Soon done, just put the eggs with the sugar in the Bimby jug first. 4 add the yogurt, flour, seed oil, baking powder, a pinch of salt and it is ready! Bake for 40 min. in a 180 ° static preheated oven, the toothpick test is always valid. Allow to cool for 10 minutes, unmold and sprinkle with icing sugar.

Lascia un commento

cinque × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.