Caro boss, addio!

Non leggevo da un po’, lavorando full time fuori casa, più il lavoro del blog, i figli e le pulizie cucina eccetera per la casa, non ho veramente il tempo di fare nulla.

Per fortuna avevo una vacanza programmata per andare a trovare la mia famiglia in Olanda e ho letto il romanzo d’amore:

Caro boss, addio!

Sicuramente non è il mio romanzo della vita però non è male mi ha fatto trascorrere qualche ora serenamente. Tanto che ho deciso di acquistare anche altri libri della stessa autrice. Su Kindle costano solo: 0,99 €

Con questo libro partecipo al venerdì del libro, un’iniziativa creata da homemademama, se vi piace leggere partecipate anche voi.

Ogni venerdì mettiamo la recensione del libro che abbiamo letto e leggiamo quello delle altre partecipanti.

Adesso poi che è iniziata l’estate, magari anche voi avete più tempo per leggere e vi servono suggerimenti su cosa acquistare.

Se volete acquistare questo libro cliccate  sull’immagine sottostante.

Caro boss, addio! La trama:

Amelia le ha provate davvero tutte ma non riesce ad andare avanti così. Vita sociale inesistente, orari impossibili, lavoro da schiava, il capo è un tiranno e per finire la sua migliore amica si sposa.
E lei? La sua vita è solo lavoro, lavoro, lavoro.
Per la prima volta si accorge di aver perso l’orientamento.
Da due anni lavora dieci ore al giorno, rinunciando alla sua vita privata per un lavoro che non la soddisfa più. Vedere la felicità negli occhi di Sara innesca un meccanismo strano in lei: le manca qualcosa. Deve assolutamente cambiare vita per ritrovare il suo equilibrio.
Ormai ha deciso, e nulla potrà farle cambiare idea. A meno che Ivan…

Lascia un commento

tre + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.