Gioielli da matrimonio per lei

Scegliere il gioiello giusto che sappia valorizzare l’abito da sposa non è mai semplice. Il primo passo da compiere, tuttavia, è quello di decidere se si desiderano accessori vistosi, oppure più semplici ed eleganti. Ciò che non può mancare, qualunque gioiello si scelga, è la luce e la brillantezza.

 

I bracciali

Per le spose che preferiscono indossare gioielli semplici ma comunque eleganti e ricercati, il bracciale della collezione Minimal Pop in oro bianco 9KT e diamanti potrebbe essere l’accessorio giusto. Sottile e raffinato, con un piccolo charm a forma di cuore, completerà l’outfit in modo discreto e sofisticato. Per coloro che amano i bracciali che uniscono il colore alla delicatezza dell’oro bianco, il modello Ninfea di Damiani sarà l’accessorio giusto. La perla nera di Tahiti, i diamanti bianchi e l’oro bianco compongono un bracciale di rara bellezza. Semplice ed elegante completerà il look della sposa con discrezione e raffinatezza.

 

Il bracciale della linea Sposa Romantica della collezione Farfalle by Enzo Miccio, invece, è un accessorio luminoso ed elegante. Questo gioiello saprà completare il look della sposa senza appesantirlo o risultare eccessivo. L’argento 925% e le pietre regaleranno luce all’abito.

 

 

Le collane

Le collane sono anch’esse un accessorio immancabile, soprattutto per le spose che indossano abiti scollati. Come per i bracciali, dunque, è necessario scegliere un modello che completi il look ma che non distolga l’attenzione dai dettagli dell’abito. Il girocollo della linea Sposa Romantica della collezione Farfalle by Enzo Miccio donerà luce al viso grazie agli zirconi e ai cristalli color pietra di luna e alle piccole farfalle che, unite all’argento 925%, danno vita ad un gioiello elegante e delicato che valorizzerà chiunque lo indossi.

 

Tra i gioielli perfetti per il giorno delle nozze c’è sicuramente il punto luce. Non potrà mancare per le spose eleganti e sofisticate che amano gioielli semplici e delicati. La collana donna Anversa creata in oro bianco e diamanti saprà rispondere alle esigenze di chi ama la semplicità. Un gioiello che unisce la lucentezza dei diamanti e delle perle è la collana Daphne Perle di Salvini. La perla bianca freshwater accompagnata da un piccolo diamante sapranno essere una valida alternativa al classico punto luce. Altre collane sono disponibili nella categoria apposita di Bao Gioielli.

 

Gli orecchini

Gli orecchini sono spesso un dilemma per le spose. Essi infatti devono essere accuratamente scelti in base all’acconciatura ed abbinarsi a eventuali bracciali e collane. Il modello della linea Sposa Romantica della collezione Farfalle by Enzo Miccio in argento 925%, zirconi e cristalli color pietra di luna, in abbinamento al girocollo e al bracciale sapranno farsi notare senza catalizzare l’attenzione. Indossati anche come unico gioiello, tuttavia, doneranno preziosità e la giusta luce al viso.

Ugualmente sofisticati e luminosi, ma decisamente più appariscenti, gli orecchini della linea Renaissance in argento 925%, oro bianco e cristalli sapranno completare il look della sposa sia che scelga un semplice raccolto che un’acconciatura che preveda i capelli sciolti.  Per le spose che preferiscono indossare orecchini di piccole dimensioni che incorniciano il viso e danno un tocco di luce, il modello St. Martin di Bliss farà al caso loro. In oro bianco, diamanti e acquamarina, questo modello discreto ed elegante sarà il gioiello perfetto da indossare il giorno del matrimonio.

Lascia un commento

sedici − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.