Blog Family

Come in un romanzo d’amore

Come in un romanzo d’amore

Ciao ragazze sono molto felice, oggi ho mandato in pubblicazione il mio primo romanzo si chiama: “come in un romanzo d’amore.” Ero un po’ impaurita prima di scrivere questo libro, fare la scrittrice era il mio sogno da bambina è in un certo senso avevo paura di infrangerlo. Poi mi sono fatta coraggio, dicono che avere paura è un buon segno e sentivo la necessità di uscire fuori dalla mia zona di comfort.

Se anche il tuo sogno è quello di diventare una scrittrice, leggi il mio post in cui spiego come si fa a pubblicare un libro su Amazon.

Ho già scritto tre libri sul blogging ma è diverso rispetto a scrivere un libro dove ci sono: dei personaggi, una trama, di dialoghi. Ho scelto il genere romantico perché quello che mi piace leggere da sempre, in mi ci sento più a mio agio. Se lo legete mi fate sapere cosa ne pensate? Mi farebbe veramente piacere conoscere il vostro responso, indipendentemente che sia positivo o negativo, anche le critiche sono costruttive.

È il primo libro che scrivo e quindi posso sicuramente migliorare. Sono contenta, non so come andrà la vendita del libro però già il fatto di averlo scritto è un obiettivo raggiunto.

È disponibile su Amazon da leggere tramite Kindle, se non Avete il Kindle potete scaricare l’applicazione su: pc, tablet oppure cellulare. Disponibile anche la versione cartacea per chi preferisce leggere i libri su carta. Un abbraccio forte, grazie a tutti con affetto Angela.

Il prezzo del libro è: 2,99 euro per il kindle, 6,82 euro per il cartaceo e 0 euro per chi è un abbonato kindle unlimited.

Per acquistare il libro clicca sul link sottostante:

Come in un romanzo d’amore

Come in un romanzo d’amore la trama:

Antonia aveva un marito Pietro, due figli: Stefano e Lorenzo, una sorella Matilde è un’amica del cuore che viveva lontano Lavinia.
A sconvolgere la sua vita perfetta tra lavoro, casa e famiglia arriva Filippo, bello con gli occhi verdi e i capelli ricci neri, quanto ci metterà il misterioso milanese a rivoluzionare per sempre la perfetta vita di Antonia? Lei vive in un piccolo paese della Penisola Sorrentina abituata da 20 anni alla routine con il marito. Saprà resistere alla forza dirompente della gioventù e del desiderio?

Per acquistare la copia cartacea clicca sul link sottostante:

Come in un romanzo d’amore

Un estratto dal libro:

Prendo un ginseng e tu?” “Io un caffè nero grazie.” Risposte Filippo facendo contemporaneamente un gesto al cameriere che passava di lì. Ordinarono e nel frattempo si scrutarono. Antonia aveva i lunghi capelli biondi e mossi, lasciati spettinati sulle spalle. Era magra e sottile, abbastanza alta, vestita in modo sportivo e alla mano sinistra brillava una fede d’oro. Particolare che non sfuggì agli occhi di Filippo, un ragazzo alto, longilineo, vestito con abiti sportivi ma di classe. Al polso un orologio di lusso, le mani sottili e curate facevano capire che non lavorava con le mani.

Il commento di una lettrice:

Dal primo momento ho avuto subito la certezza che si trattasse di un qualcosa di speciale ! Dopo la lettura delle prime pagine sono stata così coinvolta che in poche sere mi sono divorata le pagine! Emozionate e ricco di colpi di scena con un finale davvero intenso! Complimenti alla scrittrice.

Angela ieri è arrivato e l’ho già finito!! Mi ha appassionato così tanto che l’ho letto tutto di un fiato!! Sei veramente bravissima e dalle mille risorse! il libro mi è piaciuto molto davvero!!!
Cinzia Torri mammarum

Articoli Correlati

Gnomeo e Giulietta
La felicità è a portata di trolley

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.