Blog Family

Le 5 app migliori per risparmiare per le feste


Il Natale è sempre un momento particolarmente atteso: è portatore di gioia, ma non è detto che questo valga anche per il nostro portafoglio. Le spese a Natale, infatti, schizzano alle stelle per via dei regali e per tanti altri fattori che incidono sul nostro bilancio: ci sono i viaggi per le vacanze, le cene a casa o nei ristoranti, l’abbigliamento e naturalmente l’acquisto degli ultimi dispositivi hi-tech. Questo periodo può diventare un salasso per le nostre tasche: ecco perché oggi vedremo le 5 app migliori per risparmiare.

 

App di Zalando Privé

 

Se dovete comprare abiti, vestiti e accessori, l’app di Zalando Privé è qualcosa al quale non potrete dire di no. Questa applicazione, infatti, vi consente di accedere allo shop direttamente dal cellulare: qui è possibile comprare abiti per donne, bimbi e uomini. Si tratta di un’occasione preziosissima per comprare vestiti a prezzi ultra-scontati, con riduzioni fino al 75%. Il tutto senza rinunciare alla qualità dei marchi, naturalmente.

 

App TheFork

 

Andare a cena a Natale? Un piacere per la gola, ma non per il conto in banca. Con l’app TheFork, però, è possibile soddisfare entrambi. Come funziona? Questa applicazione vi consentirà di individuare tutti i ristoranti nella vostra zona, direttamente dal telefonino: potrete anche prenotarli sfruttando l’interfaccia di questa app. Il vero vantaggio? The Fork vi consente di sfruttare tantissimi coupon e sconti speciali.

 

SkyScanner

 

SkyScanner è una istituzione per chi viaggia spesso, e per chi ama il risparmio: questa app, infatti, funziona come un comparatore di prezzi e aiuta a trovare le tariffe più basse in sede di prenotazione dei biglietti aerei. Se desiderate partire per godervi al meglio le vacanze di Natale, SkyScanner vi consentirà di farlo proteggendo il vostro budget. Inoltre, questa app funziona anche con le prenotazioni degli hotel e col noleggio auto.

 

Kayak

 

Kayak è l’applicazione per gli amanti dell’avventura, e anche per chi vorrebbe viaggiare spendendo pochi soldi. Oltre a funzionare esattamente come SkyScanner, questa app aggiunge sconti e promozioni e permette anche di pianificare il viaggio in ogni minimo dettaglio: ad esempio, fornisce in tempo reale lo stato dei voli aerei. Infine, con Kayak potrete anche raccogliere tutti i vostri documenti di viaggio in una sorta di portafoglio digitale.

 

Stocard

 

Chiudiamo con Stocard, un’altra app comodissima per gli amanti del risparmio. In questa circostanza, ci troviamo di fronte ad una applicazione nata per facilitare la vita al supermercato: qui è possibile stoccare tutte le vostre carte fedeltà, per evitare dimenticanze o portafogli imbottiti. Come funziona Stocard? Semplicissimo: dovrete solamente scattare una fotografia alla vostra carta, per salvarla all’interno di questo porta-tessere virtuale. Poi, vi basterà mostrare la carta apposita alla cassa. Purtroppo, per la lettura del codice a barre delle tessere da smartphone, serve un POS speciale.

Articoli Correlati

Kit da viaggio Tommee tippee della linea Explora
Dyson V6 Mattress imbattibile contro la polvere

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.