Blog Family

Fascol lo scooter per bambini che si monta in 5 minuti

Oggi vi presento lo scooter per figlio del marchio Fascol, mi è piaciuto perché è lo scooter per bambini che loro si montano da soli in 5 minuti.

Facile da assemblare e da usare, il mio bambino non si stanca. Per andare a scuola, o anche quando deve accompagnarmi, esce sempre con il suo nuovo scooter.

Questo scooter ha molti vantaggi:
– Lo ricevi in ​​pezzi. Ma è molto facile da assemblare. Mio figlio lo ha fatto in meno di 5 minuti, come puoi vedere dalla foto.
– ha un peso leggero che consente di essere trasportabile facilmente per tutto il tempo
– Si piega in modo che non ingombra
– Ha un sistema di sicurezza integrato


Esiste in diversi colori, per mio figlio l’ho preso rosso ma è molto bello anche in giallo.

Per ulteriori informazioni e se vuoi, anche tu, che il tuo figlio goda di un nuovo scooter, pratico e soprattutto molto divertente, vai al loro sito web.

Questo monopattino l’ha montato mio figlio Second di 9 anni in pochi minuti (vedi video). Era destinato a mio nipote che ne ha due, ma lui non se ne vuole più separare. Con la scusa che il cuginetto non ha il giardino e noi sì e quindi qui da noi sarà più facile per lui giocarci, non mi ha permesso di portarglielo in casa sua.

Poi chissà com’è ogni volta che il cuginetto viene a casa Fascol non si trova… 😉

Se tuo figlio è più grande ci sono modelli per ragazzini dello stesso marchio e addirittura per adulti se volete fare una gara genitori/figli.

Per acquistare il monopattino clicca sull’immagine sottostante:

Articoli Correlati

colori e quantità
Libri per imparare le tabelline

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.