Non mi piaci ma ti amo

Non mi piaci ma ti amo

un libro ironico e divertente che ho avuto gratis perché mi sono iscritta a Kindle Unlimited, per il primo mese è gratuito poi si paga dieci euro al mese per essere abbonati, per un che legge tanti libri come me, praticamente niente!

Ci si può disdire in qualsiasi momento, ed ho scaricato diversi libri tra cui questo. Se ne possono scaricare 10 alla volta se ne vuoi altri devi restituire quelli già presi, come una biblioteca praticamente.
Per acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante:

Non mi piaci ma ti amo la trama:

Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l’amicizia tra le loro famiglie a unirli. Capita così che ogni anno i due trascorrano le vacanze estive a Garden House, la favolosa residenza dei Clark. Sandy odia quei mesi, perché detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché…

Alla morte del nonno, durante la lettura del testamento, Thomas si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: potrà ereditare ogni bene solo a patto che metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Proprio con quella Sandy Price che non vede da almeno cinque anni. Deciso ad aggirare la volontà del nonno, Thomas cerca di contattare la ragazza per convincerla a tirarsi indietro. Sandy, però, sta attraversando un momento complicato: è disoccupata ed è sul punto di perdere l’anticipo versato per acquistare un piccolo bistrot. E quando all’improvviso si presenta la possibilità di coprire ogni spesa, finisce per accettare la bizzarra proposta. Ma cosa ci si può aspettare da un fidanzamento, se lui e lei si odiano sin da piccoli? Nulla di buono, a meno che, tra una finzione e l’altra, non accada qualcosa di assolutamente imprevisto…

Lascia un commento

19 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.