Blog Family

Come trovare il marito perfetto

Come trovare il marito perfetto è un libro spassoso e leggero, l’ho letto in una giornata e lo consiglio. A volte l’amore si trova dove meno ce l’aspettiamo. Forse se avessi dovuto scegliere mio marito di testa non sarebbe stato perfetto come invece si è rivelato per me.

Avevo sempre pensato che avrei scelto un uomo intellettuale, amante della letteratura, della musica… mio marito inceve è pratico, pragmatico ma ci compensiamo e andiamo d’accordo proprio perché siamo diversi.

Ho letto questo libro gratis perché mi sono iscritta a Kindle Unlimited, per il primo mese è gratuito poi si paga dieci euro al mese per essere abbonati, per un che legge tanti libri come me, praticamente niente!

Ci si può disdire in qualsiasi momento, ed ho scaricato diversi libri tra cui questo. Se ne possono scaricare 10 alla volta se ne vuoi altri devi restituire quelli già presi, come una biblioteca praticamente.

Per acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante:

La trama Come trovare il marito perfetto:

A Bell Harbor ritengono tutti che la dottoressa Evelyn Rhoades, un chirurgo plastico concentrato sulla carriera, abbia bisogno di un marito. Tutti, eccetto Evelyn… più o meno. Anche se lei volesse un marito (cosa che non vuole… il più delle volte), non permetterebbe mai a qualcosa di intangibile come il fato di stabilire chi sposerà. No, se dovrà trovarsi qualcuno con cui trascorrere la sua vita, lo farà in maniera scientifica: con una lista di requisiti stilata con cura e un sito d’incontri.

Ma quando Tyler Connelly irrompe ubriaco nella sua vita per mezzo di un acquascooter rubato, le emozioni sfidano il buonsenso. Certo, lui è sexy, affascinante e determinato a conquistare l’interesse di Evelyn, ma tutto fa pensare che sia la peggior scelta possibile. È troppo giovane per lei. Troppo irresponsabile. Troppo disoccupato. E… oh sì, è un suo paziente.

Ma Tyler ha sperimentato sulla sua pelle che anche i piani migliori possono sgretolarsi sotto il peso del fato. Ora non gli resta che insegnare a Evelyn che, nelle questioni di cuore, l’amore spesso soppianta la logica.

Articoli Correlati

Metodo mindfulness
In attesa 4 anni e 40 settimane per avere un figlio

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.