Blog Family

La casa delle onde di Jojo Mayers

La casa delle onde di Jojo Mayers.
 Il libro all’inizio e’ un po’ strano, è ambientato negli anni ’50 dopodiché arriva ai giorni nostri con una nuova protagonista.
 Il perché di questa scelta si capisce dopo un po’ quando le vite delle due protagoniste si intrecciano in villa Arcadia.
Entrambe sanno quanto è difficile crescere un figlio senza il padre.
Anche se questo le rende più forti e le faranno capire che gli uomini che hanno accanto non sono da meno!
Altri libri della stessa autrice li trovate a questo link.
Questa autrice mi sta piacendo molto, ho letto diversi dei suoi libri sono tutti molto particolari e differenti tra loro.

Per acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante:

La casa delle onde la trama:

Inghilterra, anni Cinquanta. Sfollata durante la guerra, Lottie Swift è stata accolta dai coniugi Holden a Merham, quieta località di mare. Lottie ama la tranquillità del luogo, mentre Celia, la figlia degli Holden, desidera una vita più movimentata.
Ma quando un gruppo di bohémien si trasferisce da quelle parti, entrambe le ragazze subiscono il fascino di tanta imprevista vitalità. E ciò che accade a Villa Arcadia avrà conseguenze imprevedibili per tutti coloro che abiteranno il suo mistero…

Articoli Correlati

Sogni sospesi e disegnare con le forbici
E' uscito il mio libro: Figli, casa e ricette con Supermamma.

2 commenti

  • Priscilla il 22/9/2017 scrive:

    Bel libro, l’ho segnato nella wish-list. Ma posso partire da questo o fa parte di una serie per cui devo leggere qualcosa prima?
    Grazie



    • Super Mamma il 22/9/2017 scrive:

      No sono tutti diversi puoi partire da quello che t’ispira di più, sono io che quando trovo un’autrice che mi piace poi leggo tutti ii suoi libri! Buon week end Angela



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.