Soul coaching card di Denise Linn

Anche io mi sono fatta tentare dalle soul coaching card di Denise Linn.

Ne avevo sentito parlare da Gioia Gottini e da Ahn Business coach che seguo tramite il gruppo facebook smartwomen.

Sono sempre stata una persona molto pratica e concreta, invece ultimamente sento la necessità di connettermi con la mia anima e il mio io interiore, così come ho fatto quando ho seguito il corso di training autogeno, spero che queste carte mi diano la scusa per farlo.

All’interno delle carte esce anche un libricino come guida da utilizzarle, dice che all’inizio bisogna mettersi in un posto tranquillo, e respirare profondamente, aprire il cuore e connettersi con il celeste qualsiasi sia esso per voi.
Prendi le carte e pensa: “voglio la saggezza, l’amore e la verità della mia anima e che mi sia rivelata in questa lettura.”

Puoi prendere così una carta ogni giorno che durerà 24 ore. Se invece vuoi un consulto rispetto ad un problema specifico puoi prendere tre carte. Pensa a tre domande da fare e cerca la risposta nelle carte, girandole uno alla volta. Partendo da sinistra verso destra, la prima è la carta che ti aiuterà a risolvere il problema per il quale tu sei bloccato.
La seconda carta ti dirà come risolvere l’ostacolo che ti blocca.
La terza carta è il futuro ovvero come dovrei comportarti per migliorare la situazione.
È possibile anche fare la ruota dell’anno posizionando 12 carte con un al centro in alto il Nord che indica l’inverno, il sud l’estate, la primavera è ad est mentre ad ovest c’è l’autunno.
Gennaio è la prima carta verso destra, aggiungere la carta centrale che rappresenta l’energia per tutto l’anno.

Un’altra coach che mi piace molto è Giada Carta lei è davvero molto brava con le carte. Ad esempio consiglia di leggerle anche guardandole direttamente verso l’alto.

Ho fatto una prova scegliendo diverse carte che mi piacevano e poi tra le stesse lo scelta una sola. Ho deciso che sarà la carta per l’anno 2018. Si chiama Believe e nel messaggio c’e’ scritto: “il meglio deve ancora arrivare”… ed io lo sto aspettando!

Conoscevo già Denise Linn per aver letto Soul coaching e scopri i messaggi segreti del tuo corpo, entrambi i libri mi sono piaciuti tanto, così ero sicura che l’autrice fosse una persona valida di cui fidarsi, perché di carte in giro ce ne sono davvero tante. Queste sono ben fatte e contengono tutti messaggi positivi (che quelli negativi ce li sappiamo mandare già da soli) e illustrazioni belle con frasi profonde.


Sono in inglese ma è molto facile capirlo, mal che vada per qualche parola ostica c’è sempre google translate!
Se vuoi acquistarle clicca sul link sottostante:

Soul Coaching Oracle Cards

Queste schede forniscono una connessione a l’anima. Il Deck di carte e guida la scheda possono essere utilizzati per dare a voi stessi, e ai vostri cari,oppure ai vostri clienti. Letture incredibilmente accurate dell’inconscio, con il cuore, così come anche aiutarti a toccare il sacro che possiedi all’interno.
Arriverai a capire che cosa la vostra anima vuole, conoscere i rapporti, la carriera, la vostra creatività, e anche il futuro.
Ogni scheda si illumina con una bella grafica e un messaggio positivo che può aiutarti a ricevere una profonda guida spirituale dal tuo Io superiore. Questo deck contiene 52 carte e una guida. Le carte misurano circa 9 x 13 centimetri (3,75 x 5.25 pollici) e sono davvero belle!

Lascia un commento

sette − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.