Blog Family

Challenge #vacanzestive2017

Oggi è il mio compleanno festeggio 41 primavere!
Volevo festeggiare anche con voi ed ho pensato di organizzare il mio primo challenge.
Il mio hobby preferito è il viaggio, l’estate il mio mese del cuore proprio perché iniziano le vacanze quindi perché non mettere le due cose insieme e fare un:

challenge sulle vacanze estive 2017?

Inizio io raccontandovi i tre giorni che abbiamo trascorso all’inizio di giugno in Toscana. Prima siamo andati a vedere la via del Chianti, poi il parco di Pinocchio a Collodi e infine al Mugello per vedere la gara di Valentino Rossi.
Tutti i dettagli li trovate su questo post.
Regole:
Valgono tutte le vacanze che siano vere o presunte, anche le stay at home holiday.
Ovvero le vacanze fatte in casa, fateci vedere il luoghi dove abitate o dove trascorrete il weekend tanto l’Italia è bella tutta!
Taggatemi al profilo Instagram: angelaercolano e usate l’hashtag #vacanzestive2017
Ogni mese sceglieremo le foto più belle e proclameremo la vincitrice.
A fine estate a settembre farò un post riepilogativo di questa esperienza sui miei due blog www.blogfamily.it e
super-mamme.it
Validità: tutta l’estate!  Ogni  settimana darò il tema del viaggio e avremo tutta la settimana per postare le foto.
Dove postare le foto:
su Instagram ovviamente il social più hot in fatto di foto. Ciò non toglie che se vi va, potete metterle anche su facebook così per far conoscere l’iniziativa ai vostri amici.
Invitate tutte le persone che pensate avrebbero piacere a partecipare a questo challenge.
Mi raccomando non lasciatemi sola in questa avventura, sono curiosa di vedere come trascorrerete le vostra estate 2017.
Magari vedendo le vacanze degli altri ci verrà anche la voglia di fare lo stesso percorso, oppure se ci siamo già stati potremmo dare dei consigli su cosa visitare, dove mangiare, dormire, come arrivarci etc… vale tutto ciò che riguarda il viaggio.
Ovviamente si possono fotografare tutti i luoghi, che sia la montagna, la città oppure il mare la vostra vacanza preferita. Personalmente le adoro tutte. La montagna mi rilassa, il mare lo amo, sarà perché ci sono nata vicino e le città d’arte mi riempiono sempre gli occhi di meraviglia.
A Settembre proclamerò la vincitrice delle vincitrici che riceverà un regalo, anche se non ho ancora deciso quale ma giuro che sarà bellissimo!

Articoli Correlati

Acquistare i regali di natale on-line
Come vendere ciò di cui non abbiamo più bisogno

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.