SwimCount test sulla fertilità maschile da fare in casa facile e sicuro

Quando abbiamo desiderato i nostri bambini, il Marito ed io siamo stati fortunati perché sono arrivati subito. Ma conosco tante storie di amiche e lettrici che hanno avuto difficoltà, so quanti soldi ci sono da spendere e quante analisi varie bisogna fare.

Prima di cominciare una lunga trafila magari si può fare un semplice test diagnostico in casa.

 

Le mie amiche ad esempio hanno utilizzato il test per controllare i giorni fertili, così si evitava di sbagliare giorno per fare l’amore.
Sono gli stick che di comprano per chi utilizza i computer per evitare la gravidanza ma usati al contrario.
Diventano stick per controllare i giorni fertili.

 

La mia ginecologa diceva che bisognerebbe fare l’amore per tutto il mese a giorni alterni… Ammettiamolo, a meno che non siete insieme al vostro partner da poco, chi riesce più a mantenere questi ritmi come quando eravamo giovani?

Mia sorella aveva un’applicazione sul cellulare in cui scriveva quando era avvenuto il fattaccio 😜, così poteva incrociare i giorni dell’ovulazione e l’applicazione le dava il risultato di quando sarebbe stato concepito il bambino.

SwimCount test sulla fertilità maschile da fare in casa facile e sicuro.

Per fare un bambino lo sappiamo bisogna essere in due, se dopo un po’ di tentativi, un ciclo regolare, non succede niente. Forse il caso di far fare dei controlli anche il vostro uomo.

Il test per verificare la fertilità dell’uomo si chiama SwimCount:

serve a controllare la mobilità degli spermatozoi che come sappiamo è molto importante per riuscire a rimanere incinte.
Bastano solo 30 minuti per ottenere una risposta efficace e affidabile.
Si controllano sono gli spermatozoi mobili, perché non ci interessano quanti spermatozoi ci siano all’interno del liquidò seminale, la cosa importante è che questi siano molto attivi, altrimenti non servono al concepimento.

L’età ha la sua importanza per il concepimento sia nelle donne che negli uomini, sappiamo che nelle donne il tempo è molto ridotto, ma la qualità degli spermatozoi con l’età comunque cambia e peggiora anche negli uomini.
Al giorno d’oggi ci sentiamo sempre giovani, spesso non siamo autonomi velocemente e quindi si tende a procrastinare la ricerca di una gravidanza.

Per conoscere la mobilità degli spermatozoi, potete acquistare il test sul sito di SwimCount.it al prezzo di 59,99 euro (spese di spedizione incluse); si tratta di un dispositivo monouso che viene consegnato in un pacchetto neutro.
Il prodotto viene spedito entro 24 ore dall’ordine.  
A conferma dell’avvenuta spedizione, verrà inviato il codice per il tracciamento della consegna all’email dell’utente.
Il test è nato in Danimarca, è stato utilizzato in diversi paesi del Nord Europa e finalmente è approdato anche in Italia.

A volte un semplice test può sbloccare il lato emotivo di una gravidanza che non arriva. È risaputo infatti che una parte del concepimento è dovuto anche alla parte psicologica della coppia non solo da quella fisico.
Sicuramente se dopo un po’ di tentativi il bambino non arriva, per quanto cerchiamo di restare calmi, inizia a formarsi lo stress che non aiuta il concepimento.

Quanto è difficile convincere gli uomini a fare dei controlli in ospedale? Soprattutto controlli specifici e imbarazzanti come quelli sullo sperma.
Senza considerare che è spesso difficile trovare un laboratorio nella propria città per fare il test di fertilità maschile

Quindi un test da fare in casa come SwimCount, sarà sicuramente più semplice da realizzare.

Sapere che non ci sono problemi fisici che impediscano l’arrivo del bambino sicuramente aiuterà rilassarsi, se state provando ad avere un bambino da un po’ e ancora non è successo niente, vale la pena provare a fare un test di auto diagnosi come questo.

Lascia un commento

quattro × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.