Uova di Pasqua 2017 abbiamo scelto Dolci Preziosi

Uova di Pasqua 2017 abbiamo scelto Dolci Preziosi

Non so se aprire le uova di Pasqua con la testa è una cosa che fanno tutti i bambini, oppure se è una caratteristica esclusiva dei miei figli! Comunque loro così si divertono e quindi ben venga. Perché la Pasqua quando si pensa alle uova è soprattutto divertimento e sorpresa.

I miei figli non ce la fanno ad aspettare Pasqua per aprire le uova ed io non ce la faccio a contraddirli, il primo uovo che hanno voluto aprire è stato quello di Super Wings. Come regalo c’era già la maschera fuori dall’uovo dell’aereo e quindi i miei figli pensavano che all’interno non uscisse nulla, invece sono stati ben contenti di trovare come regalo le cuffiette auricolari. Se n’è appropriato mio figlio Second che ha detto. “Così la sera non do fastidio a papà mentre guarda il telegiornale ed io ascolto i video su youtube”.

Uova di Pasqua 2017 abbiamo scelto Dolci Preziosi

Nelle uova dolci Preziosi per la Pasqua 2017 potrete trovare i personaggi di: Super Wings, Powerpuf, Sam il Pompiere, Zou, Minions, Vita da Giungla, Regal Academy, Power Rangers e Pets.

Mentre ero sul sito Dolci Preziosi per vedere appunto, qual erano le uova di quest’anno, ho scoperto che si possono usare dei coupon sconto per acquistare le uova, da consumare entro il 7 aprile.
C’è anche la possibilità di trovare il punto vendita abilitato più vicino a noi, con un semplice click.

Coupon sconto € 1,50 per le uova di Pasqua Dolci Preziosi da 240 gr. Potete richiedere il coupon sconto di € 2,50 per uova di Pasqua Dolci Preziosi da 320 gr. Come fare? Andate sulla pagina Facebook Dolci Preziosi per richiederli.

Dolci Preziosi è ormai da tre anni la mia scelta per le uova di Pasqua al cioccolato perché utilizzano solo ingredienti di prima scelta combinati a vere e proprie collezioni di gadget certificati come sicuri al 100% dall’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli. Per i miei figli voglio solo prodotti di alta qualità e attraenti, perché vicini ai loro personaggi più amati e seguiti.

Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti è stato creato il concorso fotografico che fa vincere tanti giochi degli amati SuperWings.
Che sia con un vestito, una maschera o un disegno, è l’ora per scatenare la tua creatività: scatta una foto con i tuoi personaggi preferiti Super Wings, caricala sul sito Dolci Preziosi e quella più bella riceverà dei fantastici premi firmati Super Wings.

Lascia un commento

tre × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.