L’ultimo dominatore dell’aria

 

Ieri sera abbiamo visto questo film, la mia idea era quella di mettere il film e poi abbandonarmi nella preparazione del post e invece ogni minuto che passava si trasformava poi in ora, fino ad arrivare alla fine del film.

Per niente noioso e nemmeno esagerato, bello e ho anche trovato l’abbinamento arti marziali e musica come il fondersi in un ballo dell’anima davvero suggestivo così come i luoghi incantati e poi il fatto che il film è portato avanti da ragazzini lo rende perfetto per tutta la famiglia.

Il voto da parte di tutta la famiglia che ho interpellato e coinvolto ha dato una media di 8.

 

 

Un bambino (ma quanto è carino e dolce ^_^) scopre di essere l’incarnazione di una divinità.

La sua missione sarà quella di fermare la guerra che i dominatori del fuoco fanno alle popolazioni di acqua e terra sottomettendoli, guerra che ormai aveva sterminato del tutto i dominatori dell’aria.

E’ passato ormai un secolo senza la speranza di cambiare questa deriva di distruzione. Tra combattimenti e atti di coraggio, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l’unico Avatar in grado di manipolare tutti e quattro gli elementi. Aang decide di unirsi a Katara (Nicola Peltz), un Waterbender, e a suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ristabilire l’equilibrio in quel mondo dilaniato dalla guerra. Basato sulla serie animata TV della Nickelodeon, il film d’azione racconta il primo capitolo della lotta per la sopravvivenza di Aang.

 

Sinceramente non vedo l’ora di vedere il secondo capitolo, anche se ai miei bimbi che continuano a chiedermi “ma quanto lo fanno? ” non l’ho fatto capire 🙂 e lo stesso vale anche per mio marito, insomma se ne avete la possibilità ve lo consiglio caldamente.

1 commento su “L’ultimo dominatore dell’aria”

  1. sì l’ho visto anch’io in genere mi metto con superdaddy sul divano per compagnia ma mentre lui vede i film io leggo. mi ero portato il mio libro ma poi il film mi ha preso e me lo sono visto tutto

    Rispondi

Lascia un commento

11 + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.