Cosa regalare al papà motociclista per Natale

Superdaddy è un grande appassionato di motociclette d’epoca. Tra un poco è Natale e stavo decidendo che cosa regalargli, mi è venuto in mente di acquistare dei coprimoto, ed ho pensato a tutto ciò che gli piacerebbe ricevere, e l’ho trascritto in questo post, nel caso anche voi abbiate un uomo appassionato di motori come il mio. Fino ad ora le copriva con i copri divano che non usavo più e che cambio spesso in casa.
Ha però notato che essendo di una trama larga, la polvere passa lo stesso attraverso e quindi non ottiene il risultato sperato, ovvero una motocicletta pulita.
Soprattutto quelle d’epoca (così come le vespe) come le sue, sono delicate. Non può pulirle con l’acqua ma sono spolverarle, quindi ho pensato che volevo comprargli dei copri moto degni di questo nome, se questo accessorio lo posseggono già ho altre idee.

Vediamo cosa regalare al papà motociclista per Natale:

Una volta deciso qual era il regalo da fargli per la festa del papà, era necessario fare una ricerca per trovare dove acquistare.

Altri regali da fare ad un papà motociclista potrebbero essere: gli accessori tipo borse e valigie, retine porta oggetti, nel mio caso al Marito non piacciono, quindi non ci ho proprio pensato.

Anche l’abbigliamento tecnico è amato dai motociclisti come giubbotti rinforzati, guanti morbidi e impermeabili, ad alcuni piacciono anche i pantaloni in pelle. Il casco è un must, Superdaddy ne ha di tutti i tipi, anni 50 per la sua moto più antica, integrali per le moto e semiaperti per le vespe, con occhiali integrati e non… Praticamente ci serve un armadio solo per questo!

Ovviamente Superdaddy ha trasferito la passione anche sui figli, devo vedere se mi fanno delle coperture anche per le moto da bambini… Spero di esservi stata utile, un abbraccio Angela.

Lascia un commento

uno × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.