Blog Family

Cambia Lavoro, Cambia Vita!: Da segretaria frustrata a imprenditrice felice

Cambia Lavoro, Cambia Vita!: Da segretaria frustrata a imprenditrice felice

di Mary Tomasso, la prima assistente virtuale con scuola certificata in Italia.
Se cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano. Wayne W Dyer.
Costruisci i tuoi sogni, altrimenti qualcun altro ti assumerà per costruire i suoi. Farrah Gray
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire del mondo. Gandhi
Devo dire che fare l’assistente virtuale non mi interessa, però il libro l’ho trovato interessante a prescindere. Perché alcune delle cose che sono scritte all’interno riguardano: il marketing, il social network, la ricerca della nicchia e quindi si possono applicare a qualsiasi tipo di lavoro si voglia offrire on-line.

Se vuoi acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante.

Cambia Lavoro, Cambia Vita!: Da segretaria frustrata a imprenditrice felice, la trama:

“Scegli un lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno nella tua vita.” Così dovrebbe essere il lavoro, non un peso, ma una proiezione naturale di chi siamo, una parte di noi che condividiamo con il mondo. Ma l’attuale sistema economico ha cambiato le cose, allontanandoci sempre di più da noi stessi, costringendoci a fare lavori che detestiamo, condannandoci inevitabilmente all’infelicità.
E se ti dicessi che questo si può cambiare? E se ti dicessi che sono migliaia e migliaia le persone che lo hanno realizzato? E non sono pochi eletti, sono persone che hanno avuto il coraggio di abbandonare vecchi schemi e rischiare per seguire i propri sogni.
Io sono una di queste. In questo libro ti racconto come sono diventata imprenditrice online, condividendo tutto quello che ho imparato in 6 anni circa, sia dal punto di vista professionale, sia dal punto di vista personale.
Il libro contiene parte delle informazioni pratiche, più puramente tecniche, che condivido nel corso per assistenti virtuali, ma è arricchito da esperienze personali e momenti di vita vera.
Anche se il libro è incentrato sulla figura dell’assistente virtuale, può essere utile a chiunque decida di cambiare vita creandosi un’attività online, non necessariamente di assistente virtuale.
Dico sempre che se qualcun altro ce l’ha fatta, chiunque può farcela, ed è quello che voglio trasmettere con questo libro.

Articoli Correlati

La compagna di scuola
Quaderno d'esercizi per liberarsi delle cose inutili

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.