Blog Family

Cosa regalare alla festa del papà

Anche quest’anno ci stiamo domandando che cosa regalare, per la festa del papà?

Volevo qualcosa di carino e divertente, ormai lo sappiamo tutti, non abbiamo necessità di niente realmente. È solo bello scambiarsi dei regali, voler dire: “ti ho pensato”.

Alla fine i regali più belli per noi genitori sono proprio i nostri figli, vogliamo mettere la gioia di sentirli leggere per la prima volta una letterina dedicata a noi?

Un regalo che rimanesse però lo volevo, così pensa che ti ripensa mi è venuto in mente lo shop online MrWonderful.  Adoro la loro linea in tutto ciò che fanno, ho comprato i libri: Cose non noiose per essere super felici e la tua idea spacca, perché non scegliere un regalo anche per il papà?

Cosa regalare alla festa del papà

Ci sono tantissimi regali che si possono fare come, potete vedere dalle foto, la nostra scelta è caduta sulle penne, il Marito (nonché papà dei miei figli) ha sempre necessità di dover prestare una penna oppure di scrivere e immancabilmente le perde.

Spero che queste penne, essendo il regalo dei suoi bambini, le custodirà con più attenzione. Le penne oltre alle dolcissime frasi: “Papà sei speciale” e “come te non c’è nessuno” hanno l’aletta in ferro per attaccarlo all’interno delle tasche, ideale per gli uomini che non usano il borsello come il mio.

Mr.Wonderful è il risultato di un’iniziativa nata nel 2011 sul divano, sotto una coperta (era febbraio e faceva molto freddo). È partito tutto da, Javi e Angi, disegnatori grafici, soci e, non per ultimo, marito e moglie. Adesso non sono solo online ma stanno iniziando a diventare anche negozi fisici. Personalmente adoro questo marchio, comprerei tutto! Mi piace lo stile un po’ vintage e i colori che usano e a voi? Lo conoscevate già? Oppure ve l’ho fatto scoprire io? Raccontatemelo nei commenti, grazie Angela.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.