Cosa regalare ad una futura mamma

Mia sorella sta per partorire e mi sono messa a pensare a che cosa regalarle, per quando nascerà il suo bambino. Come regalo personale ho scelto il libro 52 lists for happiness, sono sicura che questo sarà uno dei momenti più felici della sua vita e voglio che ne conservi il ricordo anche scritto.


Ho acquistato una borsa perché noi donne abbiamo sempre bisogno di una nuova, so bene che appena partorito fisicamente non tornerà subito in forma (come invece fanno le modelle e attrici). Quindi un accessorio nuovo è sicuramente un regalo gradito, per migliorare il proprio look. Ne ho scelta un modello capiente che con tutto quello che dovrà portarsi dietro per lei e il bambino, avrà sicuramente bisogno di tanto spazio.

Cosa regalare ad una futura mamma:

Per mio nipote che non so ancora se è un maschio una femmina, perché mia sorella ha voluto una sorpresa ho scelto il termometro Bluetooth Tempsitter. Vi avevo raccontato che le sue amiche le hanno organizzato un baby shower, quindi ha ricevuto in regalo diversi: vestiti, pannolini, bagnoschiuma. So che non avrà necessità di altro abbigliamento, fino a quando non sarà più grande e quindi ho pensato ad un regalo intelligente e utile.

Purtroppo i bambini si ammalano, mia sorella lavora e dovrà portare mio nipote al nido già dai tre mesi. Capiterà che dovrà misurargli la febbre e quale modo migliore di farlo senza svegliarlo? La cosa veramente interessante di questo termometro è la funzionalità Bluetooth, si posiziona sotto l’ascella, e tramite un’applicazione gratuita (disponibile per iOS e Android) si imposta l’allarme per la temperatura sul cellulare.

Così i genitori verranno svegliati solo in caso di reale necessità e avranno un grafico con l’andamento della febbre per tutto il periodo, utile per farlo vedere eventualmente al pediatra. Il termometro Bluetooth Tempsitter lo trovare in vendita da MEDIAWORLD o sul sito doctorshop.it. E’ semplicissimo da usare, basta scaricare l’app inserire i dati dei vari familiari: peso, età, sesso, altezza per averlo pronto nel momento del bisogno. Prima si attiva la funzione bluetooth e poi si applica il misuratore con un cerotto (in dotazione) sotto l’ascella, dopodiché la temperatura verrà aggiornata costantemente ogni 3 secondi. Comunque per maggiori informazioni, potete visualizzare il manuale d’istruzioni d’uso.

Mi rimane solo qualcosa da acquistare per il futuro papà e qui si accettano suggerimenti! Grazie 😀

Lascia un commento

cinque + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.