Calendario annuale, mensile e settimanale con pdf da stampare

I calendari sono la mia ossessione, mi piacciono da tavolo, perché li metto sulla scrivania mentre lavoro e devo decidere come organizzare il planning lavorativo.

Così come adoro quelli da appendere al muro, non esiste però che faccio un buco per mettere la puntina, così acquisto quelli tutti su una sola pagina. Li attacco con gli attacca/stacca e siamo tutti felici e contenti.

Per renderli più carini mi affido sempre a servizi di stampa calendari personalizzati così con le foto di famiglia diventano spesso una bella idea regalo. Li ho preparati per i nonni alla loro festa che si festeggia il 2 ottobre, così si ritrovano con il calendario per l’anno nuovo, con le foto dei loro amati nipoti.

Se le foto sono di buona qualità così come la carta su cui sono stampate, una volta finito l’anno non buttatele e create una mood board, incollate le foto su un cartoncino e magari fatele incorniciare, così da ottenere un bel ricordo da conservare a zero spese.

Calendario annuale, mensile e settimanale con pdf da stampare:

Un altro calendario che non manca mai a casa nostra è quello di tutte le attività dei bambini, non so se capita anche a voi, ma i miei figli sono più impegnati di un esperto della finanza e di conseguenza anch’io, perché non essendo autonomi negli spostamenti mi tocca accompagnarli.

Avere sott’occhio il calendario delle attività mi permette di non fare casini con gli appuntamenti. E quando non ci sono, da la possibilità al papà di sapere dove deve andare a portare e prendere i nostri ragazzi.

Ho pensato potesse essere utile condividere con voi quelli che stampo abitualmente, potreste anche plastificarli così da non sprecare carta ma scrivendo di volta in volta con il pennarello ad acqua e poi cancellando in base alle necessità.

calendario

CALENDARIO MENSILE

Lascia un commento

uno + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.