Come arredare l’ufficio

La novità di questo 2017 è che ho affittato un ufficio insieme ad un’amica. Niente di pretenzioso due stanze e un bagno ma per noi due va bene. Lo so che vi avevo elencato le qualità di avere l’ufficio in casa adesso però vi elenco quello che non funziona, quali sono i difetti e perché ho deciso di lasciarlo.

  • Tutti pensano che non lavori perché sei in casa e tendono a disturbarti.
  • mi da fastidio vedere disordine e sporcizia in giro quindi tra una cosa e l’altra riordino e pulisco, mentre invece dovrei lavorare.
  • finché i miei figli non avranno raggiunto i 14 anni e mi continuerà a toccare di fare la taxista ho solo la mattina libera per lavorare.
  • le mie amiche mi dicono che devo far finta di non vedere ma è più forte di me non ci riesco! In genere mi alzo alle 6 la mattina e per le nove quando inizio a lavorare, la casa è a posto ma non sempre ci riesco. Magari c’è una lavatrice da stendere, una lavastoviglie da svuotare, il pranzo da cucinare e perdo tempo.

Quindi ho deciso quest’anno si cambia musica dalle 9 alle 12 tutti i giorni sarò in ufficio e non ci sono per nessuno, a meno che non sia per lavoro naturalmente!

Ma veniamo al mio bellissimo ufficio nuovo, sono felice come una bambina, presto ve lo farò vedere, mio marito mi ha dato una mano a ridipingere le pareti per le quali ho scelto il classico bianco che magari ravviverò con i miei amati stikers. Per il mobilio ho scelto di acquistare tutto sul sito Sediadaufficio, ve ne avevo già parlato quando ho acquistato le sedie per bambini, per la cameretta dei miei figli. Ne sono rimasta così contenta che quando è arrivato il momento di decidere come arredare l’ufficio, non ho avuto dubbi.

Che cosa mi ha convinta a scegliere di nuovo questo sito per i miei acquisti?

Reso entro 14 giorni

garanzia di due anni

ottimi prezzi

buona qualità.

Come scrivania ho scelto il modello per ufficio CASTOR a 399 euro. Non è economica ma è molto ampia in legno, proprio come la volevo io. Così se capita qualche corsista da me, possiamo sederci entrambe dietro la scrivania e guardare il computer insieme. Ha una cassettiera, il telaio in alluminio e spazio per i raccoglitori e la stampante. A me è piaciuta in color noce ma c’è anche in faggio e bianco.

Come sedie ho scelto la Oriol in alluminio e tessuto, colore verde (c’è anche in rosso e blu) prezzo 99 euro.

Per il piccolo corridoio che divide le due stanze, la mia amica ed io abbiamo pensato alle sedie Visto sempre in verde, ottimo prezzo due per 139,90 euro. Così se qualcuno dei nostri clienti dovesse attender un attimo, avrebbe dove sedersi. Spero che anche voi abbiate tante belle novità da raccontarmi per questo 2017, non vedo l’ora di leggerle nei commenti.

 

Lascia un commento

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.