Organizzare le pulizie di casa con il dyson 360 eye

 

crose
crose

Vi ho già detto più di una volta che da quando è nato mio figlio Second, non ho più fatto le pulizie giornaliere complete come facevo prima ma ho iniziato a dividerle per giorni. Pensavo che una volta cresciuto avrei ripreso a fare le pulizie totali ogni giorno ma mi sono trovata così bene con questo sistema, che ormai l’ho adottato per sempre.

Ci sono dei mestieri di casa che devo fare sempre: Pranzo/cena/pulizia cucina 1 ora/rifare i letti

Invece gli altri li spalmo durante la settimana come: fare la lavatrice, stirare, spazzare e lavare a terra.

E’ uscito un nuovo robot della Dyson il 360 eye che spazza tutta la casa da solo. Un bell’aiuto se ci pensiamo, soprattutto per chi possiede una casa grande oppure ha animali che perdono peli e quindi c’è bisogno di pulire i pavimenti, tappeti etc… più spesso.

Sale perfino le scale, agira gli ostacoli, ha un guscio antiurto e un sistema di scansione della casa che gli permette di sapere dove ha già pulito e dove deve pulire ancora.

Mentre voi potete controllarlo tramite l’app Dyson Link che vi dice a che stato stanno i lavori di casa ed occuparvi d’altro, magari dei vostri bambini o meglio ancora dedicare un’ora per voi stesse.

Vediamo come organizzare le pulizie di casa con il dyson 360 eye

PLANNER PULIZIE SETTIMANALI CUCINA E CASA
LUNEDI’: Pranzo/cena/pulizia cucina 1 ora/Cambio lenzuola/Lavatrice/spesa grande/rifare i letti

MARTEDI’: Pranzo/cena/pulizia cucina 1 ora/ Spazzare (non più con il Dyson 360 eye) e lavare i pavimenti/rifare i letti

MERCOLEDI’: Pranzo/cena/pulizia cucina 1 ora/ Lavare il bagno/fare la lavatrice/rifare i letti

GIOVEDI’: Pranzo/cena/pulizia cucina 1 ora/ Spolverare/stirare/rifare i letti

VENERDI’: Pranzo/cena/pulizia cucina 1 ora/ Spazzare e lavare i pavimenti/rifare i letti

SABATO: Pranzo/cena/pulizia cucina 1 ora/ Lavare il bagno/fare la lavatrice/rifare i letti/spazzare (non più con il Dyson 360 eye) lavare a terra

DOMENICA FESTA!: (ma questo almeno ti tocca) rifare i letti e pranzo/cena

Il dubbio che viene un po’ a tutti è: “ma veramente il robot vede come una persona” riesce a fare le pulizie per bene come farei io?
Il video sottostante è stato preparato dagli ingegneri che hanno creato il sistema del robot Dyson 360 eye e sono certa che fugherà ogni vostro dubbio.

La Dyson mi ha dato la possibilità di fare una promozione per i mie lettori. Se siete interessati ad ottenere una riduzione sul prezzo del nuovo Dyson 360 eye,

iscrivetevi al form cliccando il link sottostante.

clicca qui

Capisco che verso le nuove tecnologie può esserci un po’ di diffidenza, mi ricordo che la prima volta che sono andata a casa di mia suocera, venti anni fa orsono, vidi per la prima volta in funzione una lavastoviglie. A casa mia non l’avevamo e avevo dato per scontato che non lavasse bene come potevo fare io.

Quando vidi che dopo un’ora i piatti erano usciti lavati e asciugati perfettamente mi convertii immediatamente. Sono sicura che sarà la stessa cosa con i robot che puliscono i pavimenti e che vi troverete benissimo con il Dyson 360 eye.

Lascia un commento

2 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.