Aspirapolvere Dyson cordless V8 nuova offerta

Adoro il mio aspirapolvere a traino Dyson ma immagino che per le pulizie veloci, quando si vogliono solo togliere le briciole da sotto il tavolo, oppure un po’ di polvere sia dai tappeti che dai pavimenti.

Avere sempre pronto all’uso un’aspirapolvere senza fili, grazie alla stazione di ricarica è sicuramente più pratico e veloce.

Questo modelli senza filo sono obiettivamente più comodi, lo uso tutti i giorni al posto della scopa tradizionale ma ovviamente è molto più performante.

Caratteristiche:

La durata della batteria, ora equivale a un massimo di 40 minuti, rispetto ai 20 minuti dei modelli precedenti, con un indicatore dello stato della batteria che fornisce un’idea della durata residua.
Rumorosità: 50% più silenzioso rispetto agli apparecchi delle precedenti generazioni, che devo dire i Dyson già sono silenziosissimi, praticamente questo non si sentirà proprio.
Filtraggio completo: cattura gli allergeni ed emette aria più pulita.
Modalità massima: offre una maggiore capacità di aspirazione, adatta ai compiti più difficili e attivabile con un nuovo interruttore più intuitivo. Guardate il video di presentazione per farvi un’idea più accurata.


Accessori progettati da Dyson: sono inclusi, per rimuovere polvere e sporco ovunque si annidino. Ogni accessorio è concepito per un compito specifico e tutti gli accessori sono dotati di sistema a sgancio rapido, per passare in tutta semplicità da un compito all’altro.
Sistema igienico di svuotamento, lo sporco viene rilasciato nella pattumiera facilmente tramite un pulsante.

Quindi senza sacchetto per un risparmio di: soldi, di tempo e anche di risorse.
Motore che riesce a fare 110.000 giri al minuto, un dato che a me da ignorante non dice niente, mio marito che è meccanico mi dice che è tantissimo.

Il risultato è che questo aspirapolvere nonostante sia piccolo e leggero è anche molto potente. Alcune mie amiche che avevano provato altri tipi di aspirapolveri senza fili, mi dicevano che il problema principale era proprio quello, tanto semplici da maneggiare ma poi il risultato lasciava a desiderare.
Dyson come sempre il top nel loro settore!

Lascia un commento

17 + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.