Libro personalizzato la magia del mio nome

Libro personalizzato la magia del mio nome
La startup Story Tailors di Barcellona, dopo l’ottima accoglienza in Germania, Spagna e Inghilterra, presenta il suo libro personalizzato per bambini sul mercato italiano.
 
Un libro illustrato e personalizzato, grazie al quale ogni bambino potrà diventare il protagonista di un magico viaggio; alla scoperta della magia del proprio nome.
 
“La Magia del mio Nome” parte da un semplice concettoil nostro nome è la nostra identità, ci distingue dagli altri e contribuisce alla definizione della nostra personalità.
 
Lo scopo è quello di insegnare ai bambini a dare valore al proprio nome, a considerare la propria unicità come un valore e ad esserne orgogliosi.
 

“La Magia del mio Nome” è un libro adatto a tutti i bambini.

Grazie alla sua unicità, alla qualità della realizzazione e al fatto di poter essere creato “su misura”, è il regalo perfetto per le occasioni speciali, come le nuove nascite, i battesimi o i primi compleanni e potrà accompagnare i piccoli nel corso dei loro primi anni di vita. All’inizio i bambini apprezzeranno le illustrazioni, i personaggi, i colori. Dopo che avranno imparato a leggere, potranno iniziare a familiarizzare con le lettere del proprio nome. Nei primi anni di scuola, poi, saranno in grado di comprendere e di apprezzare l’intera storia creata a partire proprio dal loro nome.

Creare una versione personalizzata de “La Magia del mio Nome” è semplice: accedendo al sito www.lamagiadelmionome.it si p dare vita al proprio libro indicando il nome del bambino, il sesso, il colore della pelle e dei capelli. Procedendo con l’acquisto, il sistema generun’anteprima

alla quale è possibile aggiungere una dedica personalizzata. 

Questa creazione, unica e digitale, viene poi stampata, confezionata e consegnata direttamente all’acquirente

È possibile scegliere tra due formati, con copertina rigida o morbida; ogni copia è stampata con inchiostro ecologico su carta spessa da 170 gr. in formato A4 orizzontale. 

“La Magia del mio Nome” inoltre è un vero prodotto fatto su misura: ogni libro viene creato direttamente dall’acquirente e la stampa è on demand alla fine dell’ordine.

Il prezzo base è di € 26,90 e il testo è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e castigliano.

L’ho scelto come regalo per i miei figli, loro adorano le storie personalizzate.

 

Lascia un commento

tre + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.